Archivio articoli del 16 Novembre 2019
BASKET, Femminile, Serie B »
Rhodigium Basket – Junior San Marco 51-52
16-17; 25-27; 36-36;
Solmec Rhodigium Basket: Bergamin 5, Malin, Stoppa 12, Vaccarini, Ferri 2, Veronese 1, Viviani, Sorrentino 4, Furlani 9, Masarà 2, Cappellato, Cognolato 5, Pegoraro 10. Allenatore Frignani, viceallenatore Migliorini
Junior San Marco: Scapin 4, Causin, Fiorin 7, Bonivento 14, Faoro, Girolimetto 4, Biancat 6, Regazzo 1, Dal Toso, Borsetto 11, Ridolfi 5. All.re: Corich
1° Arbitro: Giacomo Gorza di Padova e 2° Arbitro: Giulio Tullio di Padova
ROVIGO – Prima sconfitta per le ragazze di coach Frignani che si lasciano sfuggire la vittoria contro Junior San Marco dopo una partita che non è stata certo entusiasmante, troppi errori da parte delle rossoblù che hanno giocato con alti e bassi. Una vittoria che si poteva portare a casa senza tanti problemi e che invece si è trasformata in una sconfitta che interrompe l’imbattibilità delle rossoblù. Che sarebbe stata una partita non facile era nelle previsioni, Junior …
Continua a leggere »
Corsa, PATTINAGGIO »
IMOLA (Bologna) – Primo appuntamento stagionale per la potenziata formazione dello Skating Club Rovigo che domenica ha disputato il primo dei due atti dell’Imola Cup, trofeo indoor in pista piana con partecipanti tutte le categorie, dai giovanissimi ai senior, non tralasciando anche i pattinatori non agonisti con ampio spazio a loro disposizione. Risultati interessanti quelli raggiunti dallo Skating Club Rovigo, soprattutto dall’alto numero di partecipanti sia tra gli agonisti che tra i primi passi. Accompagnati dal responsabile tecnico Roberta Ponzetti e dai dirigenti Michele Santato, Adriana Chinaglia e Luigina Campanati sono scesi in pista una ventina di atleti verdeblù. Hanno partecipato Martina Negri, Sebastiano Schiesaro, Alberto Bragioto, Asia Pigato, Isabel Dobreva, Matilde Crivellari, Michele Rizzo, Irene Bragioto, Emma Trovò, Elisa Berto, la super capitana Benedetta Rossini e Filippo Santato in questa occasione portavoce della squadra: «L’esperienza è stata molto utile per identificare un punto di partenza per la nuova stagione …
Continua a leggere »
Rugby giovanile »
SAN DONA’ DI PIAVE (Venezia) – Bella esperienza alla Festa del Rugby di San Donà di Piave domenica 10 novembre per le categorie Under 6, 8, 10 e 12 che in una giornata soleggiata hanno incontrato i pari età della società ospitante del Rugby San Donà, dell’Union Udine, del Dosson di Casier, del Venezia Rugby, del San Marco Venezia Mestre e della Castellana di Castelfranco Veneto.
Le assenze di una ventina di piccoli atleti tra le varie categorie non hanno impedito alla società gialloblù di schierare due formazioni in tutte le categorie.
Il folto gruppo degli under 6, con molti bimbi nuovi alla prima esperienza nel rugby, permette di schierare con continuità due formazioni dando modo a tutti i bimbi di giocare e di acquisire confidenza e fiducia.
Gli atleti Under 6 a disposizione degli educatori: Abino A., Agostini T, Bertucci E., Mario B., Bortolotto L., Gagliardo A., Galvan P., Gatti L., Giuriola E., …
Continua a leggere »