Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 24 Agosto 2019

BASKET »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Lunedì 26 agosto avrà ufficialmente inizio la nuova stagione della Rhodigium Basket, che alle ore 19 prenderà parte a un aperitivo di presentazione presso il bar Franchin in piazza Vittorio Emanuele. Grande entusiasmo in casa Rhodigium che si prepara ad affrontare per il terzo anno consecutivo il campionato di serie B. Riprende quindi l’attività, dopo un’estate trascorsa lavorando su riconferme e acquisti di livello: riconfermato lo staff tecnico con coach Frignani al suo secondo anno da primo allenatore, al suo fianco coach Migliorini, e Pegoraro neo-preparatore atletico della prima squadra.
Completamente rivoluzionato il roster, che vede, dopo le riconferme delle protagoniste della passata stagione, due acquisti di grande spessore come Stoppa e Ferri, e il gradito ritorno di Flora Bergamin dopo una parentesi di un anno in serie A2. A questi si aggiunge il rientro di Martina Malin dopo due anni di stop, a causa della rottura del legamento …


Continua a leggere »

BASKET, Promozione »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Sono tre giorni molto importanti per la pallacanestro maschile rodigina, rappresentata dal Cipriani Nuovo Basket Rovigo che milita nel massimo campionato polesano senior maschile, ossia la Promozione Regionale.
Oggi e domani, la società del Presidente Gionata Morello sarà presente alla Sagra di San Bortolo di Rovigo, con uno spazio riservato. Nello stand del Cipriani N. Basket Rovigo sarà presentata una novità che farà molto clamore nel mondo dello sport rodigino. Per scoprire di cosa si tratta, bisognerà recarsi appunto allo stand delle Pantere, che si troverà di fianco al canestro dove gli atleti della prima squadra rossoblù giocheranno con i tifosi.
Domani sera, alle ore 21, la presentazione ufficiale del team di coach Maurizio Ventura, sul palco della Sagra di San Bortolo, prima dell’attesissimo spettacolo finale. Sarà l’occasione per vedere i confermatissimi giocatori che lo scorso anno arrivarono ad un soffio dal salto di categoria, ma soprattutto le nuove Pantere e …


Continua a leggere »