Archivio articoli del 29 Luglio 2019
Senza categoria »
MACERATA – Colpaccio sfiorato a Macerata per le ragazze del Baseball Softball Club Rovigo. Nell’ultimo turno di regular season del campionato di softball Serie A2, la squadra rossoblù ha fatto tremare le forti marchigiane, formazione lanciata verso la conquista di un posto nei playoff. Sul diamante del campo comunale di Macerata sabato gara uno è stata …
Continua a leggere »
Deltaplano »
FRIULI – Per la decima volta, le ultime sei consecutive, l’Italia conquista il titolo di campione del mondo di volo in deltaplano.
Azzurre anche le medaglie d’oro e d’argento nell’individuale con Alessandro Ploner, pilota di San Cassiano (Bolzano), e Christian Ciech trentino trapiantato a Varese. Per Ploner è il suo terzo titolo mondiale mentre Ciech lo …
Continua a leggere »
SPORT GAELICI »
Waterford City (Irlanda) – Parte con la Cerimonia d’apertura, in programma a Waterford City nella serata di oggi, la terza edizione dei Mondiali degli sport gaelici che nel torneo maschile di football riservato ai “native” (atleti di nazionalità “non irlandese”), vedrà per la prima volta ai nastri di partenza anche la nazionale Italiana, una selezione …
Continua a leggere »
Karate »
UNAG (Croazia) – Elena Roversi e Luca Calabrese, due atleti della scuola di karate Sen Shin Kai di Rovigo, hanno partecipato alla gara internazionale Youth League (il campionato mondiale giovanile di Karate) nel week end del 6 e 7 luglio.
Oltre 2500 atleti provenienti da 70 paesi hanno preso parte a questa kermesse sfidandosi nelle varie discipline. …
Continua a leggere »
NUOTO »
ROVIGO – Giovedì al Foro Italico di Roma prenderanno il via i campionati italiani di categoria estivi, ultimo atto della stagione italiana agonistica di nuoto. Dal 1° al 4 di agosto saranno assegnati i titoli per le categorie junior, cadetti e senior mentre dal 5 al 7 si assegneranno i titoli per la categoria ragazzi. …
Continua a leggere »
NUOTO »
MONASTIER (Treviso) – Nella piscina olimpica da 50 metri di Monastier si è svolto il meeting che ha chiuso l’attività agonistica di nuoto veneta, da disputare rimangono solo i campionati di categoria di Roma che si svolgeranno dall’1 al 7 di agosto. La piscina di Monastier nell’ultimo atto dell’attività regionale ha riservato ancora soddisfazioni alla …
Continua a leggere »