Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 20 Giugno 2019

BASKET, Promozione »

 a cura di Iole Sturaro |  

ROVIGO – Dopo la riconferma del coach, Maurizio Ventura, il Nuovo Basket Rovigo mette a segno un altro colpo in vista della stagione 2019/2020.
Si tratta della riconferma del Main Sponsor, Cipriani Le Onoranze, che anche per la prossima stagione ha deciso di sostenere il club del Presidente Gionata Morello.
Un legame, Cipriani – Basket, che è sempre più solido. Ha sicuramente aiutato l’ottima stagione appena conclusa, terminata ad un passo dalla promozione in Serie D, ma soprattutto il grandissimo entusiasmo ritrovato nei confronti della pallacanestro maschile che in più di un’occasione ha letteralmente riempito il palasport rodigino.
La stretta di mano è avvenuta nella sede principale di “Cipriani Le Onoranze”, fra il vice presidente del Nuovo Basket Rovigo, Enrico Davì, e Andrea Cavallaro, uno dei soci dell’azienda leader del settore, il quale dichiara: “Associare il nome di Cipriani Le Onoranze alla più importante realtà maschile del Polesine ci porta sicuramente vantaggi in …


Continua a leggere »

Senza categoria »

 a cura di C.S. |  

FERRARA – Tolti i due successi stagionali contro Sasso Marconi (l’ultimo dei quali registrato quasi due mesi fa), l’Under 12 del Ferrara Baseball aspettava da tempo la vittoria che sancisse i progressi dei suoi ragazzi. Uno sviluppo, lento ma costante, della qualità del gioco ma pure della mentalità, aspetti più volte sottolineati dagli allenatori. Che il livello fosse migliorato si era visto a Castenaso, ancora di più nell’ultimo turno di regular season ad Ozzano, contro cui arriva infine il sospirato ok nella prima gara della fase intergirone.
I biancorossi si presentano a ranghi compatti: il rientro dopo lungo stop di Agnese Abetini compensa la temporanea indisponibilità di Sanna, consentendo sufficienti varianti tattiche sul monte e in diamante. Ferrara parte schierando in pedana Vasta, rilevato al terzo inning da Sboto; un contatto di gioco impone la sostituzione di Balletti nel ruolo di catcher: si cala nel compito Govoni, che fa gli straordinari con …


Continua a leggere »