Grande successo per Brajan Tenan e Asia Torsani al 18° gala’ di pattinaggio
ROVIGO – Brajan Tenan è stato uno dei protagonisti di spicco, sabato 1° giugno scorso, al Galà di pattinaggio artistico organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo, ospitato per questa diciottesima ed importantissima edizione a Villadose, nel nuovo Palazzetto dello Sport di via Serafino Zennaro.
Infatti, Brajan e Asia Torsani, della A.S.D. VS Skating di Veggiano (Padova), hanno strappato lunghi applausi durante il Galà, esibendosi nel loro disco di esibizione “Someone you loved” di Lewis Capaldi.
I due atleti, già vicecampioni italiani 2018, campioni provinciali 2019 e campioni regionali in carica, si sono esibiti con grinta, disinvoltura ed eleganza, mostrando grande affinità di coppia, interpretando il tutto con ottima tecnica e sicurezza e trasmettendo al numeroso pubblico presente notevoli emozioni.
La coppia ha dato dimostrazione di essere in continuo miglioramento grazie anche ai tecnici che la seguono a cominciare da Marika Zanforlin, pluricampionessa del mondo di coppia artistico, Ivan Chimetto ed Andrea Fabris, nonché da Tiziana Maria Gasparetto, con la supervisione di Maria Rita Zenobi, tecnico FISR e del coreografo Andrea Bassi.
Il presidente dell’Olimpica Skaters Diego Brunizzo, insieme al consiglio direttivo ed allo staff tecnico, augura alla coppia di giovani talenti di esprimersi al meglio ai prossimi Campionati Italiani, nella Categoria Divisione Nazionale C, che si svolgeranno a Piancavallo (Pordenone) dal 26 al 28 luglio prossimi e di portare alto il buon nome dell’Olimpica Skaters Rovigo insieme a quello della società padovana.
C.S.