Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Tutto pronto per la cerimonia dei campioni

4 Giugno 2019 Stampa articolo

volleyROVIGO – Nell’attesa di conoscere il testimonial dell’evento di chiusura delle attività di Fipav Rovigo, ecco alcuni dettagli (Rovigo, palazzetto dello sport di via Bramante, lunedì 10 giugno alle 20.30).

La cerimonia di chiusura. Si terrà lunedì prossimo (10 giugno) alle 20.30 la “Cerimonia dei campioni” l’appuntamento di fine anno sportivo che chiude l’attività 2018/2019 e dà l’arrivederci a settembre. Sono state invitate le autorità civili e sportive oltre a tutti i partecipanti delle attività federali della Fipav Rovigo. Presenterà la serata Pino Tumeo. Per l’evento è stata preparata la t-shirt ricordo che sarà consegnata a tutti i campioni territoriali e sarà presentato un video che raccoglie le immagini e le emozioni più belle della stagione targata Fipav Rovigo. A breve sarà anche svelato il testimonial dell’evento.

Il programma. Dopo il saluto delle autorità si passerà ai riconoscimenti federali. Spazio poi alla presentazione degli staff e degli atleti delle rappresentative che hanno partecipato al Trofeo delle province del Veneto. Verranno consegnati i riconoscimenti a chi ha partecipato ai campionati sportivi studenteschi regionali di pallavolo e beach volley, nello specifico un riconoscimento verrà dato all’Ufficio scolastico provinciale di Rovigo, alla scuola media Casalini di Rovigo per essersi classificata seconda nella pallavolo Cadette, all’istituto di istruzione superiore Levi di Badia per aver vinto la categoria beach volley Allievi e al Liceo scientifico Paleocapa di Rovigo per aver vinto la categoria Allieve di beach volley. Si passerà poi ai riconoscimenti dei settori giovanili e dei progetti scuola. Un riconoscimento speciale verrà poi riservato alla società Delta Volley Porto Viro per aver conquistato la promozione nella serie A3 maschile. Successivamente si passerà alle premiazioni di tutti i campioni territoriali di categoria, di beach volley e di serie. A tutte le società sportive premiate sarà consegnato materiale sportivo. Nella serata saranno assegnati i riconoscimenti agli arbitri meritevoli della stagione sportiva.

I premiati. Hanno vinto i campionati territoriali di categoria e verranno premiate durante la serata: Polisportiva San Bortolo per l’Under 12, Gs Fruvit per l’Under 13 femminile, Gs Volpe Sicell per l’Under 13 maschile 3 vs 3, Polisportiva San Bortolo per l’Under 14 femminile, Gs Fruvit per l’Under 16 femminile e Polisportiva San Pio X per l’Under 18 femminile. Per il Memorial Zanella Under 13 femminile sarà premiata l’Unione Sportiva Virtus, per il Memorial Luce Under 14 femminile Project Star Volley e per il Memorial Luce Under 16 femminile Gruppo sportivo Volpe. Nei riconoscimenti per il beach volley – Insand Cup saranno premiate le coppie: Mayla Trombin e Sofia Baldin (Project Star Volley) per l’Under 15 femminile, Umberto Ghedini e Giovanni Avanzi (Gs Tor Castelmassa) per l’Under 15 maschile, Lucia Grigolato e Sofia Puggina (Polisportiva San Pio X) per l’Under 17 femminile, Alessandro Zambet e Andrea Melchiori (Gs Tor Castelmassa) per l’Under 17 maschile, Emma Grillanda e Giulia Vianna (Polisportiva San Pio X) per l’Under 19 femminile e Mattia Borgato e Diego Paluan (Gs Volpe) per l’Under 19 maschile. Sarà premiata la società sportiva che ha raggiunto i risultati migliori durante l’attività federale di beach volley. Sarà conferito il titolo di campione territoriale a Volley Ball Polesella per la vittoria della Terza divisione femminile, a Polisportiva San Pio X per la vittoria della Seconda divisione femminile e a Project Star Volley per il primo posto ottenuto in Prima divisione femminile, oltre che per la vittoria della Coppa Rovigo femminile. 

 

C.S.



Articoli correlati