Chiusura in bellezza per le finali-evento
ROVIGO – Sarà Volley Api ad ospitare l’ultima finale evento del 2019, alla palestra comunale di via Bianchi a Melara.
L’evento di domenica 12 maggio nel dettaglio. La sesta e ultima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2018/2019, è quella del campionato Under 12, che si terrà domenica 12 maggio nella palestra comunale di via Bianchi a Melara, ospiti di Volley Api.
Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Gallery Cafè Girls DVPV e Gs Tor Castelmassa. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Us Virtus Volley e Polisportiva San Bortolo Sale. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto dalla società di casa un piccolo buffet.
Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Le finali territoriali saranno banco di prova anche per la Commissione ufficiali di gara che metterà in campo i nuovi arbitri che durante il corso e la loro prima stagione sui campi si sono dimostrati più meritevoli. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Melara.
I prossimi appuntamenti. L’ultimo evento che vedrà scendere letteralmente in campo Fipav Rovigo sarà Mininbeach, domenica 2 giugno a Rosolina Mare.
Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti domenica 19 maggio in diretta radiofonica all’ultima puntata di Radio Volley, sulle frequenze 93.2 o 100.7 o da app di Delta Radio per smartphone e tablet.
C.S.