Ottimi risultati al campionato regionale Libertas
no images were found
CAMPAGNA LUPIA (Venezia) – Domenica 28 aprile, a Campania Lupia si è svolto il campionato regionale Libertas di karate, competizione organizzata dall’ente di promozione del Coni.All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e si sono avuti più di 200 atleti iscritti.
13 gli atleti di Arte del Movimento che hanno gareggiato nella specialità del kumite (combattimento) e che hanno ottenuto un bottino di ben 7 medaglie.
Ecco l’elenco dei podi ottenuti: argento per Michael Masiero nei Cadetti maschili -52kg e per Aurora Tasso negli Under 12 femminili -32kg.
Si sono messi al collo la medaglia di bronzo, Alessia Di Palmo negli Under 12 femminili -32kg; Angelica Segantin negli Under 12 femminili -32kg; Marcello Targa negli Under 14 maschili -55 kg; Giada Giuriolo negli Under 14 femminili -42 kg; Viola Pertoldi negli Under 14 femminili -50 kg
Inizio modulo
Una Grande soddisfazione per i Maestri Marco e Diego Bregantin che affermano: “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.
Prossimo appuntamento la manifestazione “Festa di Primavera” che si svolgerà il 5 maggio a Fratta Polesine, all’evento parteciperà tutto il settore giovanile dell’associazione sportiva che ha sede a San Pio x di Rovigo.
C.S.