Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 15 Aprile 2019

Automobilismo »

 a cura di Alessio Marini |  

ROMA – Il Geox Rome E-Prix è stata la prima gara del Campionato ABB FIA Formula E senza Nelson Piquet Jr, dopo che il Campione e la Panasonic Jaguar Racing hanno deciso di prendere strade diverse. I bolidi elettrici sbarcano per prima in Europa in questo secondo campionato. Nuovi propulsori, nuove batterie, la gara è …


Continua a leggere »

Senza categoria »

 a cura di C.S. |  

Bsc Rovigo 11
T-Rex Pastengo Baseball 1
Bsc Rovigo 5
T-Rex Pastengo Baseball 8
ROVIGO – Inizia con un pareggio casalingo il cammino dell’Itas Assicurazioni Baseball Softball Club Rovigo nel campionato di Serie B. Domenica 14 aprile sul diamante di via Vittorio veneto i rossoblù hanno ospitato i T-Rex Pastengo Baseball, neopromossa nella categoria ma rafforzata durante l’inverno con molti …


Continua a leggere »

NUOTO »

 a cura di C.S. |  

ADRIA (Rovigo) – Nella piscina di Adria è proseguita l’attività federale della categoria Propaganda, in acqua le squadre di Rovigonuoto, Inn.Nova, Adria Nuoto, Team Euganeo. La squadra della Rovigonuoto, allenata da Carlotta Beria, Alex Martinelli e Benedetta Ballarin ha mostrato ottimi progressi Per sodalizio polesano hanno gareggiato: nei 25 rana categoria P1 Leonardo Rizzato, Tommaso …


Continua a leggere »

NUOTO »

 a cura di C.S. |  

Grandi successi per la squadra Master della Rovigonuoto scesa in gara al 18° Trofeo Nazionale Master di Molinella, ad arricchire il medagliere stagionale sono arrivate quattordici medaglie d’oro, nove d’argento e quattro di bronzo. La squadra sta preparando i campionati italiani che si svolgeranno dal 25 al 30 giugno nella piscina dello stadio del nuoto …


Continua a leggere »

Rugby giovanile »

 a cura di C.S. |  

UNDER 18
Sconfitta 24-12 per l’Under 18 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, opposta alla franchigia di Este e Monselice Ftgi Euganei. Primo tempo chiuso sotto 5-0 nonostante una partenza a razzo dei neroverdi, che nei primi minuti di gioco erano riusciti ad aggredire i padovani bloccandoli di fatto nei 22 a lungo, con numerosi calci di …


Continua a leggere »