Rovigo vince il campionato provinciale Giovanissimi
LOREO (Rovigo) – Grande la soddisfazione nel settore giovanile del Rovigo per la matematica vittoria del campionato Provinciale giovanissimi Girone B a due giornate dal termine. Infatti con il pareggio ottenuto sul campo di Loreo, la compagine di Mister Simone Puozzo ha raggiunto il primo posto nel girone e andrà ad affrontare la seconda classificata del girone A, Union Vis, per le finali che determineranno la squadra che accederà al campionato regionale.
I ragazzi del Rovigo hanno ottenuto 64 punti in 24 partite con due pareggi e una sola sconfitta. Una squadra ben quadrata quella dei giovanissimi con una difesa ben organizzata, migliore del torneo con 15 subiti , e un attacco prolifico con ben 95 reti all’attivo.
Il gruppo si allena unitamente alla squadra che partecipa al girone B del medesimo torneo dove si sta distinguendo e alla cui alla guida c’è Mister Corso. La crescita di questo gruppo è stata visibile con un impegno costante e nel rispetto delle regole e dei comportamenti dettati dai tecnici e dai dirigenti della società.
A questo proposito vanno segnalati per l’impegno nel seguire il gruppo il dirigente del Settore Giovanile Bruno Bernardinello e i dirigenti dei Giovanissimi Provinciali Mandolfo, Bellucco, Gabban, Garato Gardina e Michele Rossi.
Grande la soddisfazione nel settore giovanile del Rovigo per la matematica vittoria del campionato Provinciale giovanissimi Girone B a due giornate dal termine. Infatti con il pareggio ottenuto sul campo di Loreo , la compagine di Mister Simone Puozzo ha raggiunto il primo posto nel girone e andrà ad affrontare la seconda classificata del girone A, Union Vis, per le finali che determineranno la squadra che accederà al campionato regionale.
I ragazzi del Rovigo hanno ottenuto 64 punti in 24 partite con due pareggi e una sola sconfitta. Una squadra ben quadrata quella dei giovanissimi con una difesa ben organizzata, migliore del torneo con 15 subiti , e un attacco prolifico con ben 95 reti all’attivo.
Il gruppo si allena unitamente alla squadra che partecipa al girone B del medesimo torneo dove si sta distinguendo e alla cui alla guida c’è Mister Corso. La crescita di questo gruppo è stata visibile con un impegno costante e nel rispetto delle regole e dei comportamenti dettati dai tecnici e dai dirigenti della Società.
A questo proposito vanno segnalati per l’impegno nel seguire il gruppo il dirigente del Settore Giovanile Bruno Bernardinello e i dirigenti dei Giovanissimi Provinciali Mandolfo, Bellucco , Gabban, Garato Gardina e Michele Rossi.
Questa la rosa completa dei giovanissimi del Rovigo: Francesco Degan, Filippo Bellinello, Mattia Bellucco, Elia Bonato, Alessandro Cattin, Andrea Cavicchio, Angelo Cremone, Emmanuel Clinton, Andrei Ferariu, Timur Formenton, Alessandro Fraccascia, Leonardo Gabban, Gabriele Garato, Riccardo Incanuti, Liatim Sofian, Luca Lodo, Matteo Longo, Martino Malagugini, Vincenzo Mandolfo, Tommaso Manzato, Nicolò Marangoni, Riccardo Milani, Marco Negrello, Alessandro Orlando, Alessio Paltanin, Niko Pasello, Ascanio Regina, Matteo Savioli, Luca Schiavone, Michele Schibuola, Thomas Taribello, Massimo Tebaldi, Tommaso Tozzi.
C.S.