Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 16 Febbraio 2019

VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

Liverani – G.S.Fruvit 3-1: (21-25, 26-24, 25-22, 25-23)
Liverani Castellari: Migliori, Grasso , Lauciello , Milesi, Piovaccari, Rizzo, Magaraggia (libero), Corrente, Sangiorgi, Capriotti . Gaddoni, Cavalli. Allenatore: Marone.
G.S. Fruvit: Ghiotti (3), Toffanin (10), Baù (8), Fyda (2), Ferroni (16), Bolognesi (11), D’Iseppi (6), Beriotto (2), Schibuola, Franzoso (L1), Tridello (L2). Allenatore: Giuliana Perilli
Arbitri: 1° Serena Cerigioni, 2° Yuri Casciato
LUGO (Ravenna) – Gara intensa e combattuta da parte di entrambe le formazioni, ma chi ci ha creduto fino in fondo è stata la squadra di casa. Fruvit ha perso l’occasione per incrementare la propria classifica e ha molto su cui pensare visto l’andamento del secondo e quarto set, dove sono stati determinanti i troppi errori e punti concessi alle avversarie.
Dopo la sconfitta esterna con la capolista Imola, questa volta Fruvit giocava in casa del Liverani, formazione in nettissima ripresa, ora in classifica con 29 punti. L’andata il risultato fu a favore di Fruvit in …


Continua a leggere »

BASKET, Promozione »

 a cura di C.S. |  

Cipriani Nuovo Basket Rovigo – Fulgor S. Bellino Padova 61 – 49
Parziali: 20-12, 38-23, 49-39, 61-49.
Cipriani Nuovo Basket Rovigo: Donà 7, Carturan ne, Turri, Braggion 14, Gobbo 2, Tiberio 19, Demartini ne, Golinelli 2, Grignolo 2, Salvà 2, Diagne 13, Motton. All.: Ventura
Fulgor S. Bellino Padova: Baccarin 1, Cavallin, Fanton, Menegolli 10, De Agostini 6, Lissandron 2, Mazzaro, Maretto 14, Lucciola 6, Vettore 8, Paccagnella 2. All.: De Angeli
Arbitri: Brunazzo e Bellan
ROVIGO – Ancora un successo per il Cipriani Nuovo Basket che batte i padovani della Fulgor San Bellino e conquista il terzo posto in classifica. Un momento magico per i ragazzi di coach Ventura, alla quarta vittoria consecutiva, e che nelle ultime 10 gare hanno perso solo una volta.
Una partita che il tecnico rodigino affronta senza Luca Doati (dovrebbe essere imminente il suo rientro), con Marco Demartini presente in panchina, ma indisponibile. Infortunato anche Marcello Felisati, mentre Luca Turri, …


Continua a leggere »

Motocross »

 a cura di C.S. |  

ROSOLINA MARE –  Mancano poche ore allo start dei cancelletti di partenza della prima tappa della supermarecross, il campionato internazionale intitolato a Gaetano Di Stefano che si disputerà nella splendida location di Rosolina mare. La kermesse che si avvale del patrocinio del comune di Rosolina, è organizzata dall’associazione Motoclub Rosolina mare e da FXAction, società promoter per conto della FMI (federazione Motociclistica Italiana)
A fare gli onori di casa alla presentazione ufficiale dell’evento sportivo, che si è svolta ieri sera nella sala consigliare del municipio, il sindaco di Rosolina Franco Vitale
“Si tratta di una manifestazione sportiva che fa parte delle splendide iniziative del nostro moto club,  per  un evento importante che fa onore  alla nostra Rosolina e a tutto il territorio del parco del Delta del Po.Saper promuovere le nostre bellezze e le molteplici funzioni che lo sport insegna ai giovani, credo sia importante perché il motocross è uno sport sano, …


Continua a leggere »

RUGBY »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Allo Stadio “Mario Battaglini” domani alle ore 15 andrà in scena un altro entusiasmante scontro al vertice: la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà infatti il Valorugby Emilia, contendendosi la vetta della classifica del Top12.
A dirigere la sfida, in diretta sui canali Facebook, YouTube e sull’App della Federazione Italiana Rugby sarà Luca Trentin di Lecco, coadiuvato dai giudici di linea Stefano Pennè (Lodi), Francesco Russo (Milano) e dal quarto uomo Marco Borraccetti (Forlì).
“Domani ci aspetta un’altra prova importante – è il commento di Matteo Ferro, capitano dei Bersaglieri – affrontiamo il Valorugby con cui ci contendiamo anche il primo posto in classifica, sarà quindi fondamentale rimanere lucidi dal primo all’ultimo minuto, concentrandoci su quello che sappiamo fare meglio. Abbiamo lavorato duramente in settimana per sistemare le imperfezioni viste a Mogliano, inoltre il meteo è a nostro favore quindi sono sicuro che sarà una bella partita. Spero che il pubblico …


Continua a leggere »

RUGBY »

 a cura di C.S. |  

VILLADOSE – Torna in campo dopo quasi un mese di sosta il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, impegnato nella seconda giornata del girone Passaggio di serie C contro il Ghial Rugby Fiumicello. 
Le due formazioni sono appaiate al comando della pool 2 a quota 5 punti, rispettivamente con 40 punti segnati e 12 subiti (successo alla prima contro il West Verona) i bresciani, 25 e 18 il Dose, reduce dal successo sul Crema.  Il match si preannuncia quindi equilibrato e tra le due potenziali migliori squadre del girone e sarà diretto dal signor Alessandro Strullato di Padova. 
Entrambe le compagini sono arrivate al quarto posto nella prima fase, a 28 punti con 5 vittorie, 5 sconfitte, 277 punti all’attivo e 238 al passivo il Fiumicello; a 27 punti con 5 vittorie, un pareggio, 4 sconfitte, 202 punti segnati e 228 subiti i polesani. Dopo questo match, ancora sosta per una settimana e ritorno …


Continua a leggere »