Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 13 Febbraio 2019

Ginnastica Ritmica »

 a cura di C.S. |  

FONTE (Trevisso)- Recentemente si è svolta a Fonte, in provincia di Treviso, la prima prova del campionato federale di ginnastica ritmica “Silver LA, LB, LC” a cui hanno partecipato numerose ginnaste del Veneto. Anche la società rodigina Sar Ritmica Gimnasia è scesa in pedana presentando molte atlete, alcune delle quali alla prima esperienza con competizioni di questo livello. Tutte le ginnaste hanno eseguito due esercizi individuali, utilizzando gli attrezzi tipici di questo sport.
Eleonora Meneghetti, alla sua prima esperienza, ha stupito tutti conquistando il gradino più alto del podio nella categoria LA Allieve 1, con due esercizi a corpo libero e palla. Per la categoria LC Allieve 2 hanno brillato Anna Tozzi e Agnese Mirandola, entrambe con un esercizio a corpo libero e uno con il cerchio. Queste piccole ginnaste hanno meritato rispettivamente il primo e il secondo gradino del podio. Elisabetta Dosso, con corpo libero e cerchio, ha dimostrato la …


Continua a leggere »

VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

Alva Inox Delta Volley-Stadium Pallavolo Mirandola 3-1 (25-21, 32-30, 23-25, 25-19)
 Battute punto/errori: Delta 10/24, Mirandola 15/20; Ricezione: Delta 59%, Mirandola 52%; Attacco: Delta 44%, Mirandola 37%; Muri punto: Delta 7, Mirandola 4.
Alva Inox Delta Volley: Cuda 14, Bellini 13, Luisetto e Trolese 7, Michieli 5, Arienti e Bernardi 4, Bosetti e Maniero 3, Vanini 1, Dordei NE; liberi: Lamprecht e Fregnan. Coach: Massimo Zambonin.
Stadium Pallavolo Mirandola: Francesco Ghelfi 24, Bellei 14, Gulinelli 7, Canossa 4, Capua 3, Sartoretti 2, Motta e Riccardo Rustichelli 1, Giacomo Ghelfi e Valeri 0; liberi: Catellani e Matteo Rustichelli. Coach: Marco Barozzi.
PORTO VIRO (Rovigo) – Era una notte da dentro o fuori, e l’Alva Inox Delta Volley ha risposto ancora una volta presente. Ai nerofucsia bastava vincere un set nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro lo Stadium Mirandola per conquistare la seconda partecipazione consecutiva alla Final Four: missione riuscita al primo …


Continua a leggere »

VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – L’evento di domenica 17 febbraio nel dettaglio. La prima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2018/2019, è quella della Coppa Rovigo femminile, che si terrà domenica 17 febbraio al palazzetto dello sport di Rovigo, in via Bramante, ospitata dalla società Gruppo Sportivo Fruvit.
Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Asaf Cecchetti Sedie e Polisportiva San Pio X gialla. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Pallavolo Occhiobello e Project Star Volley. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto un piccolo buffet.
Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Le finali territoriali saranno banco di prova anche per la Commissione ufficiali di gara che fornirà il servizio arbitrale più …


Continua a leggere »