Nuova Rovigo vittoria ad Ariano
Under 14 femminile, girone ripescaggio
ASD Volley Ariano- Nuova Rovigo Volley 1-3
ARIANO POLESINE (Rovigo) – Palazzetto dello Sport di Ariano Polesine. Vittoria in trasferta per la Nuova Rovigo Volley “Costruzioni Alessandro Gardina” categoria Under 14 girone ripescaggio contro le pari età della ASD Volley Ariano che vengono agganciate in classifica.
Primo set giocato dalle due formazioni punto a punto, sul 20-20 è però la squadra ospite a chiudere a proprio favore per 25-21.
Nella seconda frazione le padrone di casa reagiscono con determinazione, le giallonere perdono la concentrazione commettendo diversi errori. Determinante il vantaggio di sette punti ottenuto dall’efficacia in servizio delle ragazze di Ariano, coach Tegani chiama a se la squadra chiedendo una reazione che non basta però a recuperare; il set è a vantaggio delle padrone di casa che pareggiano il conto 1-1. Il terzo e quarto set vedono le due compagini rimanere vicine nel punteggio, le ragazze di Tegani però esprimono una buona pallavolo, giocano con maggiore attenzione e carattere prestazione che consente loro di allungare e chiudere a proprio favore le due frazioni per 25-21 e 25-22 ; la partita è vinta per 3-1. Importante questo successo per la Nuova Rovigo in attesa del prossimo confronto contro l’imbattuto Lendinara primo in classifica. Roster Nuova Rovigo: Basanisi G.,Cominato A.,Milan G., Mone I..,Ruzzante A.,Sandalo E.., Trombon G (K.). All. Tegani L.
C.S.