Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 22 Gennaio 2019

kick boxing »

 a cura di C.S. |  

Il Cipriani Area Sport torna dalla prestigiosa Wako Europe Cup Golden Glove di Conegliano con ben tre medaglie d’oro, una d’argento e tre di bronzo.
Un grande successo, per il team capitanato dal maestro Alessandro Milan, che nella splendida cornice della Zoppas Arena si conferma una delle migliori società a livello internazionale, visto che il Golden Glove …


Continua a leggere »

kick boxing »

 a cura di Alessio Marini |  

CONEGLIANO (Treviso) – Si è conclusa da poco la dodicesima edizione al Pala Zoppas di Conegliano, la 12^ edizione del Golden Glove Wako Europe Cup.
L’edizione del 2019 è stata quella dei record di presenze, ben 1500 atleti iscritti si sono scontarti quest’anno battendo ogni record, 25 paesi rappresentati, per un totale di circa 3.000 presenze …


Continua a leggere »

ALTRI SPORT »

 a cura di C.S. |  

Sabato 19 gennaio – Nel suggestivo scenario delle Alpi Marittime sono stati oltre 700 i partecipanti provenienti da tutta Italia, dalla Valle d’Aosta alla Sardegna, di Inferno Snow, l’edizione winter della corsa a ostacoli italiana più partecipata nonché prima tappa del circuito Inferno Run. La gara, che ha dato il via alla stagione OCR 2019, …


Continua a leggere »

Calcio a 5 »

 a cura di C.S. |  

Granzette – Calcio Padova 1-2
Granzette: Omietti, Iaich, Vannini, Ansaloni, Sinigaglia, Cappelletto, Ardondi, Andreasi (C), Longato, Piccinardi, Zanetti, Grandi. All. Bassi.
Calcio Padova: Mezzasalma, Gesiot, Palma, Quagliotto, Giacomazzi, Rettore, Mingardi, Penello, Ferroni, Pinto (C).
Reti: Pinto (P), Longato (G), Quagliotto (P).
ROVIGO – Il Granzette perde 2-1 il derby veneto contro il Padova C5 femminile nella prima giornata di …


Continua a leggere »

NUOTO »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Il grande pubblico del nuoto si è dato appuntamento nella piscina Baldetti del polo natatorio per la terza giornata dell’attività regionale di categoria e assoluti. Grande tifo e gare con un grazie al personale della Rhodigium nuoto e ai master della Rovigonuoto per il supporto organizzativo all’evento. Il pubblico ha stimolato gli atleti …


Continua a leggere »