Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Conviviale di fine anno per tutta la grande famiglia del Rugby Frassinelle.

27 Dicembre 2018 Stampa articolo

no images were found

LUSIA – Domenica 23 dicembre, presso il Ristorante Lago dei Cigni di Lusia oltre duecento persone tra atleti, genitori, allenatori e dirigenti si sono ritrovati per il consueto pranzo di fine anno.

La giornata, è stata animata da Saverio Girotto, speaker della nazionale italiana di rugby.

Durante il pranzo a tutti gli atleti è stato consegnato un simpatico omaggio, un berretto con i colori della società.

Nel corso della giornata il presidente Raffaele Mora non ha mancato di ringraziare pubblicamente tutte quelle persone come i cucinieri del “Terzo tempo”, tutti gli autisti dei pulmini che raccolgono settimanalmente gli atleti, le persone che si occupano dell’amministrazione e chi si adopera per la pulizia degli spogliatoi, che con la loro collaborazione quotidiana si prodigano affinché la macchina gialloblu possa funzionare sempre al meglio.

Per i più piccoli c’è stata la gradita sorpresa dell’arrivo anticipato di Babbo Natale e degli elfi che hanno festosamente giocato con loro.

Alla fine, il taglio della torta con lo scudo e i simboli della società.

Da segnalare che tutto il gruppo dell’Under 8, bambini, educatori e genitori, un paio di sere prima si sono ritrovati per animare con giochi e diverse attività ludiche la serata presso il McDonald di Rovigo, attività commerciale che anche quest’anno ha deciso di affiancare e sostenere il Rugby Frassinelle.

C.S.



Articoli correlati