Archivio articoli del 6 Dicembre 2018
CALCIO »
La Galleria della settimana:
Chievo Verona vs Lazio 1-1
Verona – 14^ giornata di campionato per la serie A, Chievo-Lazio. Finisce 1 a 1 la partita di domenica in casa del Chievo. Non è bastato il goal al 25’ di Pellissier a fermare la squadra laziale che al 66° ha pareggiato con una rete di Immobile.
Pellissier a quarant’anni ha voluto festeggiare il suo goal con il figlio che stava facendo il raccattapalle. “Adesso posso lasciare il campo felice” ha dichiarato il capitano del Chievo. Delusione per i tifosi laziali, che hanno fischiato il risultato della loro squadra.
CHIEVO-LAZIO 1-1 25′ Pellissier, 66′ Immobile
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanovic, Obi (74′ Kiyine); Birsa (71′ Djordjevic), Meggiorini (60′ Cacciatore); Pellissier. All. Di Carlo
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (46′ Caicedo); Marusic (55′ Patric), Parolo, Badelj (82′ Berisha), S. Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile. All. S. Inzaghi
La galleria della partita
Buono Sport a Tutti.
Per www.agorasport.it Alessio …
Continua a leggere »
kick boxing »
MARENO DI PIAVE – Altra incetta di medaglie dal Cipriani Area Sport Kickboxing, che ai campionati interregionali svoltisi a Mareno di Piave, ha conquistato due titoli interregionali fra le cinture nere con Lorenzo Corsini e Dinora Quadretti e quattro medaglie d’oro fra le cinture colorate grazie a Alessia Tescaro, Giacomo Fin, Marita Guizzaro e Simone Casellato.
Numerosissime anche le medaglie d’argento e di bronzo e ciò fa ben sperare in vista del prossimo campionato interregionale in cui si gareggerà per ottenere il pass ai campionati italiani assoluti della Federazione Italiana Kickboxing Muay That Savate Shoot Boxe Sambo.
Nel dettaglio, tutte le medaglie conquistate da Cipriani Area Sport, capitanata dal maestro Alessandro Milan: (Point blu/marroni/nere) secondi classificati Rossin Carlo -69 jr, Errante Sasha -50 jr, Zago Chiara – 65 sn; terzo classificato Milan Alberto- 63 sn; (Point giallo/arancio/verde) primi classificati Tescaro Alessia – 42 oc, Fin Giacomo -80 sn, terzi classificati Zerbinati Zoe -55 oc e Rubiero Pietro +60 oc; (Light bmn) …
Continua a leggere »
VOLLEY »
PORTO VIRO – Archiviata la pratica Udine, l’Alva Inox Delta Volley è attesa sabato 8 dicembre (ore 18.30) dalla delicata trasferta sul campo del Volley Treviso. Per la squadra di Massimo Zambonin un test molto più probante di quanto non lascerebbero intendere le posizioni in graduatoria delle due contendenti, con la formazione della Marca attualmente settima e già lontana dieci lunghezze dal Delta capolista.
La classifica, però, non dice che Treviso viene da tre successi consecutivi, due dei quali ottenuti in trasferta (1-3 a San Donà e 2-3 a Zanè). E non dice nemmeno che gli orogranata in questa stagione hanno già fatto vittime illustri sul parquet amico della Ghirada, come Massanzago e Silvolley, battute rispettivamente 3-0 e 3-1. Certo, i ragazzotti di Michele Zanin sono incappati anche in qualche passaggio a vuoto fin qui (su tutti, l’inatteso tonfo della prima giornata in casa di Aduna), ma fa tutto parte del processo …
Continua a leggere »
BASKET, Promozione »
ROVIGO – Il palazzetto dello sport di Rovigo ospita venerdì, con inizio alle 21.15, il derby polesano fra Cipriani Nuovo Basket Rovigo e Scuola Basket Polesine Rosolina, valido per la decima giornata del campionato di Promozione maschile.
Le Pantere allenate da Maurizio Ventura, provengono da un’esaltante vittoria contro Piove di Sacco, mentre Rosolina, fanalino di coda del campionato e ancora col segno zero in classifica, è reduce da una sconfitta contro il forte Pro Pace Padova.
Rosolina lo scorso anno era in serie D, ma non è rimasto praticamente nulla di quella formazione. Non iscrittasi al campionato di D, è partita dalla Promozione con una squadra molto giovane che verrà a Rovigo sicuramente molto determinata.
Una partita che il Cipriani non deve assolutamente sottovalutare. Perché se è vero che il tasso tecnico della squadra di Ventura è migliore rispetto a quello dei bassopolesani, è altrettanto vero che i derby sono partite a sé …
Continua a leggere »