Archivio articoli del 5 Novembre 2018
VOLLEY »
OCCHIOBELLO – Venerdì 2 novembre l’Occhiobello accoglie in casa le ragazze del Futurvolley per l’ultima partita di
Coppa Rovigo. Le Futurgirls affrontano la partita con un’ottimo spirito di squadra e ottenendo una buona prestazione di gioco anche se il risultato è un netto 3 a 0 per l’Occhiobello che giocherà in prima divisione quest’anno. Le ragazze …
Continua a leggere »
kick boxing »
La prima tappa dell’“Absolute Beginner Kickboxing Games” della Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe Sambo è stata organizzata da Area Sport Rovigo. Il club del presidente Alessandro Milan ha curato ogni minimo dettaglio della bellissima giornata di divertimento per i più giovani, e di agonismo per i più esperti. Un palasport rodigino tirato a …
Continua a leggere »
C Regionale, RUGBY »
FRASSINELLE – Quarta giornata di campionato di Serie C regionale con il Rugby Frassinelle che incontra tra le mura amiche il Rosolina Rugby.
L’obiettivo della truppa gialloblù è di rafforzare il suo primo posto, sfruttando lo scontro tra il Selvazzano, che condivide la prima piazza con i Galletti e il Venezia Lido attualmente terzo staccato di …
Continua a leggere »
Calcio a 5 »
Asaf – Trecenta 6-7
Reti: 4 Chierzi – 2 Bettarello -1 El Otmani
COSTA – Prima gioia per i ragazzi del TRC5 United che sfidano l’Asaf nella palestra di Costa di Rovigo per la 4 giornata di campionato UISP di Rovigo.
Gara che si presenta molto equilibrata nei primi minuti finché Davide Bettarello dopo due azioni corali porta …
Continua a leggere »
Ginnastica Ritmica »
BOLOGNA- Giovedì 1° novembre, presso la palestra della Polisportiva Pontevecchio di Bologna, si è svolta la settima edizione di “Rhythmic Games”, un torneo nazionale del circuito U.I.S.P. Ginnastiche. La società rodigina Sar Ritmica Gimnasia è stata tra le protagoniste di questo evento sportivo presentando nella rappresentativa di 3^ categoria due squadre di atlete agoniste che …
Continua a leggere »
RUGBY »
Cercava una vittoria per rifarsi della pesante sconfitta di domenica scorsa contro il Valsugana, corazzata del girone B della serie C1, e così è stato per il Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose, di scena a Chiampo contro il secondo team dei Rangers Vicenza, ancora alla ricerca del primo trionfo in campionato.
Una vera battaglia per …
Continua a leggere »