Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 30 Ottobre 2018

Calcio a 5 »

 a cura di C.S. |  

CF Pelletterie – Granzette 5-1
CF Pelletterie: Giovannini, Licita, Lavado, Pacca, Pasos (C), Teggi, Biagiotti, Maione, Argento, Iaquinardi,Camelli, Pucci. All. Zudetich.
GRANZETTE: Omietti, Iaich, Vannini, Ansaloni, Sinigaglia, Costa, Ardondi, Andreasi (C), Longato, Piccinardi, Zanetti, Grandi. All. Bassi.
Ammoniti: Iaquinandi (CF), Vannini (G)
Reti:  17’43” Biagiotti (CF), 20’55” Vannini (G), 22’18” Teggi (CF), 22’44” Iaquinandi (CF), 37’34” Teggi (CF), 38’16” Biagiotti (CF)
Arbitri: Coviello (Pisa) e Vannucchi (Prato) – CRONO: Scifo (Firenze)
SCANDICCI (Firenze) – Sconfitte, ma a testa alta. Le ragazze del Granzette C5 femminile sono tornate da Scandicci senza punti contro il CF Pelletterie, ma con maggior fiducia per il futuro del campionato. 
Questo perché il Pelletterie si è dimostrato più che una squadra un insieme di top player, messi insieme da una grandissima tattica.
I nomi già sulla carta non avevano bisogno di presentazioni, nel palazzetto sventolavano una bandiera spagnola, una portoghese e una argentina, questo per dire che le avversarie avevano un valore tecnico nettamente …


Continua a leggere »

C Regionale, RUGBY »

 a cura di C.S. |  

PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova) – Prima squadra del Rugby Frassinelle impegnata nel fine settimana in trasferta contro il Rugby Piazzola sul Brenta per la terza giornata di campionato di Serie C Regionale.
A differenza di quanto reciti la classifica la squadra padovana ha già incontrato in casa nelle prime due giornate rispettivamente il Selvazzano Rugby e il Rugby Venezia, perdendo di misura contro quelle che sono considerate due serie candidate per il salto di categoria.
Ragazzi di Fenzi e Visentin che quindi erano chiamati a scendere in campo concentrati e decisi nello sviluppare il piano di gioco preparato in settimana per cercare di strappare il bottino pieno.
E infatti la partita non è stata per nulla facile. Al di là di quanto reciti il risultato finale e che ha visto vincere i galletti per 22 a 5, un ulteriore insidia era rappresentata dal terreno appesantito per le forti piogge cadute nella giornata.
Bene tutta …


Continua a leggere »

VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

SOLESINO (Padova) – Sabato 27 ottobre si è svolta la terza partita del campionato di serie D che ha visto le futurgirl scontrarsi con la Dinamica Volley Solesino, nel Palasport di Solesino. Le padrone di casa vincitrici con il risultato di 3 – 0. Partita da dimenticare per il Futurvolley che è costretto a rincorrere le avversarie per tutto il match, non riuscendo mai a superarle a causa dei troppi errori fatti soprattutto nella fase di attacco e di battuta; coach Marzola è stato costretto più volte a cambiare tutta la formazione nella speranza di ottenere un risultato diverso, ma decisione che non porta ad alcun cambiamento positivo. La partita infatti termina con i seguenti risultati: primo set 25-20; secondo set 25-13; terzo set 25-20.
Le ragazze del Trecenta mandano giù un boccone molto amaro con questa sconfitta in quanto erano consapevoli di poter fare meglio visto le due buone prestazioni …


Continua a leggere »

Calcio a 5 »

 a cura di C.S. |  

TRECENTA – Trecenta fermato in casa da l’Antenore che si conferma la squadra con più possibilità per il titolo finale. E’ subito la formazione ospite a passare in vantaggio, dopo 15 minuti il tabellone segna 0 a 3, il primo lampo dei padroni di casa è del solito Luca Brancaleon che trova l’angolino giusto con una punizione magistrale.Fino alla fine del primo tempo il Trecenta prova a prendere in mano il gioco creando buone occasioni ma poi ad un minuto dall’intervallo arriva il goal del 1 – 4 siglato dal centrale difensivo Rodriguez che porta così la sua squadra a riposo con più tranquillità. Il secondo tempo inizia ancora con il numero 5 ospite (Rodriguez) che trova la rete a termine di una bella manovra di giro palla. Padroni di casa che non mollano e provano in tutti i modi a diminuire lo svantaggio, dopo 3 ottime parate del portiere ospite …


Continua a leggere »