Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 27 Ottobre 2018

BASKET, Promozione »

 a cura di C.S. |  

Cipriani Nuovo Basket Rovigo- Basket S. Elena 69-45
Cipriani Nuovo Basket Rovigo: Donà 3, Carturan 1, Turri 5, Felisati, Gobbo 8, Tiberio 15, Demartini 4, Golinelli 4, Grignolo 6, Salvà 3, Diagne 21, Motton 2. All.: Ventura
Basket S. Elena: Bertazzo 3, Fraccarollo 7, Contessa 12, Montecchio 9, Ferrari 2, Braggion A. 3, Braggion M. 2, Lunardi 1, Pavan 3,  Davì 3.
Arbitri: Brunello e Bellan
Parziali: 20-9, 16-13, 19-16, 14-7
ROVIGO – Non c’è stata storia per i padovani del S.Elena battuti con, troppa, facilità dal Cipriani Nuovo Basket Rovigo, che nel prossimo turno, il quinto del campionato di Promozione,  affronterà, in trasferta, la capolista Fulgor San Bellino. Dopo la vittoria contro il Don Bosco, è arrivato così il secondo successo di fila. Pochi errori e sbavature per i ragazzi di coach Ventura che fin dal primo quarto hanno messo in chiaro le cose con un eloquente 20-9. Uno spettacolo apprezzato da un buon …


Continua a leggere »

Senza categoria »

 a cura di Iole Sturaro |  

ROVIGO – Con un successo, in trasferta, e una sconfitta tra le mura amiche, la settimana scorsa, Fruvit torna a giocare domani in casa alle 18, avversaria di turno, Liverani Lugo. La squadra romagnola è tornata dopo un anno dalla rinuncia alla categoria nazionale, team che sostanzialmente ha mantenuto la stessa formazione e lo stesso coach. Nelle due partite di campionato finora disputate ha conquistato 4 punti frutto di una sconfitta al tie break contro Imola, la stessa squadra che la settimana scorsa ha piegato la Fruvit, mentre in casa nella seconda giornata ha avuto la meglio contro Campagnola. Certamente arriverà nel capoluogo polesano con tutte le intenzioni di portare a casa ancora punti, Fruvit da canto suo dopo la sconfitta della settimana scorsa cercherà di non accontentare le avversarie ma di fare proprio il bottino in palio. Non sarà una partita facile anche perché le romagnole sono molto affiatate …


Continua a leggere »

RUGBY »

 a cura di C.S. |  

VILLADOSE (Rovigo) – Terza giornata del campionato di serie C1 girone B e Fulvia Tour Andreotti Auto Rugby Villadose nuovamente impegnato tra le mura amiche nel big match di giornata contro i patavini del Valsugana.
I biancazzurri sono secondi nella classifica generale (che comprende le due pool) a 9 punti, in virtù delle vittorie su West Verona (0-27) e Mantova (67-17) all’ultima giornata, potendo così contare su 94 punti fatti e 17 subiti: miglior attacco e miglior difesa del gruppo.
Il Dose dal canto suo è, invece, al sesto posto a sei punti dopo aver pareggiato 17-17 alla prima contro il Rovigo e vinto 12-5 nell’ultima giornata contro il West Verona (29 punti fatti, 22 subiti).
Arbitrerà l’incontro, che inizierà alle 14.30 in via Pelandra, il signor Enrico Dardani di Padova.
“Abbiamo preso qualche informazione nell’ultima partita contro il West Verona sul Valsugana, ma d’altronde già sapevamo di affrontare quella che è probabilmente la …


Continua a leggere »