Iniziata la 43esima stagione per Gs Fruvit Rovigo
STIENTA – Ieri sera, come vuole la tradizione di giovedì, è ufficialmente iniziata la 43esima stagione sportiva per il Gs Fruvit Rovigo. Presso la palestra comunale di Stienta è andato in scena il primo allenamento per le ragazze della prima squadra, la serie B2, guidate da coach Roberto Bissacco.
Ore 19:30, causa momentanea inagibilità degli impianti di Santa Maria Maddalena e Occhiobello per lavori di ristrutturazione, nell’impianto di Stienta con le ragazze sedute in cerchio è stato il direttore sportivo Luca Pregnolato, a dare il benvenuto a tutte le ragazze con una sorta di presentazione cadauna, passando ovviamente per il tecnico Bissacco, i dirigenti Gambetti e Marzola e ultimo ma non di certo meno importante il vicepresidente Paolo Avezzù che ha preso la parola per il saluto ufficiale.
“Porto il saluto mio, del presidente Carlo Bonazzi, del direttivo e soprattutto in nome di tutto il Gs Fruvit Rovigo vi diamo il benvenuto” le parole del vicepresidente Avezzù, che prosegue: “Questa è una grande famiglia, tra di noi non ci sono filtri, tutti siamo impegnati chi sul campo come voi, chi a prepararvi come i vostri tecnici, chi a farvi sentire a casa come i dirigenti e lo staff, per permettervi di crescere e raggiungere il miglior risultato sportivo possibile. Non faccio pronostici, per scaramanzia, ma è stato fatto veramente un grande lavoro di ricostruzione, dalla rosa ai tecnici e un po’ in tutti i settori societari, sarà l’inizio di una nuova Fruvit continuando sulla linea vincente tracciata per oltre trent’anni da Pietro Pantaleoni. In bocca al lupo”
Dopo i saluti di rito, le specifiche organizzative del Ds e quelle tecniche del coach alle 20 precise per le ragazze della serie B2, è iniziata una due ore no stop di lavoro. Presenti: Giorgia Beriotto, Giada Toffanin, Miriam Coltro, Alessia Baù, Elena D’Iseppi, Sandra Fyda, Natascia Marini, Sara Schibuola, Ludovica Franzoso, Sofia Tridello, mentre rientreranno dalla prossima settimana le ragazze ancora in vacanza (purtroppo programmata prima di fissare la data d’inizio) Angela Ghiotti, Federica Bolognesi, Erica Ferroni assieme al nuovo assistente allenatore Mario Pavanello.
C.S.