Primo giorno d’attività per il Canalbianco 2018/2019
VILLAMARZANA – Primo giorno d’attività per il Canalbianco 2018/2019 che, agli ordini di mister Emiliano Marini, si è radunato cominciando gli allenamenti a Villamarzana.
La volontà della società, che giocherà le partite di campionato a Costa, è quella di ben figurare in campionato come sottolinea l’allenatore Emiliano Marini: “L’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla ma non sarà facile viste le altre squadre della categoria, abbiamo però potenzialità e sono fiducioso perché abbiamo una rosa più che competitiva con i ragazzi che ora hanno maggiore esperienza”. Il gruppo ha comunque un’età media sui 22-23 anni ma Marini puntualizza: “Mi piacerebbe anche lanciare qualche ragazzo del nostro settore giovanile”. Rosa di ventisei elementi. “Fino a dicembre saremo questi. A me piace lavorare con almeno 22 elementi in squadra”. Con quale modulo vedremo giocare il Canalbianco? “Cambio spesso modulo di gioco anche se penso di partire con una difesa a quattro”. Quali avversarie temete maggiormente? “Il Pettorazza e il Salara sono in pole, poi la Villanovese. Da vedere anche il Papozze. Sarà un campionato tosto”. Possibilità di cinque cambi per partita. “Questa è una buonissima cosa, così come avere la possibilità di portarne venti fra campo e panchina”.
Il Canalbianco, in vista del campionato, giocherà in amichevole sabato pomeriggio a Rovigo contro i locali, poi a Villarmarzana il 18 agosto contro il La Rocca. La squadra di Marini proseguirà la preparazione a Costa dal 19 agosto prima di affrontare un’altra amichevole, il 22, a Lendinara contro la Vis.
LA ROSA
Portieri
Ivan Carretta, Enrico Santato, Gonzales Pompa.
Difensori
Nicola Pavanello, Matteo Ballotta, Luca Galasso, Manuel Bianchi, Andrea Ferrari, Riccardo Di Giovanni, Simone Lucchiari.
Centrocampisti
Manuel Bertazzo, Nicolò Rossetti, Filippo Cavallaro, Alen Abouna, Antonio Mancini, Sandy Mazzucco, Alberto Rossi, Michael Rizzo, Luca Braga.
Attaccanti
Michele Marini, Enrico Rainero, Jack Pasavento, Luca Pavanello, Ridvan Flora, Andrea Munari.
Dirigenti
Giuliano Munari (presidente), Francesco Rainiero (direttore sportivo), Angelo Marini (vicepresidente)
Staff tecnico
Emiliano Marini (allenatore), Cristiano Mazzuccato (viceallenatore), Michele Targa (prep. portieri), Adriano Nalin (prep. atletico), Graziano Renesto (massaggiatore).
Collaboratori
Fabrizio Siviero (segretario), Dario Pacchin e Renzo Milan (magazzinieri).
C.S.