Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 3 Luglio 2018

Senza categoria »

 a cura di C.S. |  

Rescaldina 2 3 0 0 0 0 5 : 10
Rovigo 0 0 1 0 0 0 1 : 2
Rescaldina 2 0 2 0 0 0 3 : 7
Rovigo 4 0 2 0 0 1 1 : 8
SENAGO (Milano) -Le girl rossoblù non si smentiscono e portano a casa l’ottavo pareggio in altrettante giornate di gara. La classifica resta invariata per le ragazze dell’A2 di softball rodigino che mantengono il terzo posto, a due lunghezze della seconda posizione valida per l’accesso ai play off. I risultati di questo weekend vedono le rossoblù perdere gara uno per 10 a 2 e vincere gara due di misura per 8 a 7.
Doveva essere la giornata buona per ottenere il primo doppio successo della stagione ma le rossoblù si lasciano sfuggire l’occasione e ottengono ancora un pareggio. A differenza delle altre 7 giornate di stagione le rossoblù non riescono a conquistare gara 1, ma si …


Continua a leggere »

RUGBY »

 a cura di C.S. |  

Terminata la stagione da meno di un mese, in casa Rugby Frassinelle si sta già definendo la stagione prossima 2018/19, senza in realtà mai fermare le proprie attività.
I bambini del Mini rugby e i ragazzi delle Under agonistiche si ritrovano, in modo facoltativo, presso gli impianti S. Malin di Frassinelle Polesine per svolgere un paio di volte alla settimana delle sedute psicomotorie e di atletica sotto l’attento sguardo di Francesco Cominato.
Sono oltre sessanta i bambini che si ritrovano nei giorni di Martedì e Venerdì pomeriggio, dalle 18 alle 19.15 per svolgere questa attività, presenze che sono andate ben oltre le legittime aspettative della società.
Nello stesso tempo i vertici della società già hanno iniziato a gettare le basi per la stagione prossima.
Costituita la Franchigia F.T.G.I. Rugby Polesine con la società Rugby Badia Polesine, progetto che vedrà coinvolti i ragazzi Under 16 e 18 di entrambe le società, si è ormai definito …


Continua a leggere »

VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

PORTO VIRO – Il mercato estivo dell’Alva Inox Delta Volley inizia con un’importante conferma nel ruolo di schiacciatore: Juan José Cuda vestirà la maglia nerofucsia anche nel prossimo campionato di Serie B Maschile.
Trentun anni compiuti da pochi giorni, Cuda è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione del Delta Volley, culminata con la finale di Coppa Italia e quella dei playoff promozione. Nel curriculum dell’atleta nato a Buenos Aires (ma naturalizzato italiano), diverse presenze nei campionati di Serie A (anche in A1, tra le fila della Sisley Treviso) e le esperienze in Nazionale azzurra, con cui ha preso parte a Mondiali ed Europei pre-Juniores e Juniores.
“Quella di restare a Porto Viro è stata una delle scelte più facili della mia vita: qui ho trovato una seconda famiglia, per cui mi è bastato seguire il cuore per decidere – afferma Cuda –. Gli obiettivi per la prossima stagione? A livello personale voglio …


Continua a leggere »