Archivio articoli del 30 Giugno 2018
Hockey »
Pietro Lago il più giovane tra gli atleti che militano nell’Hockey Team di Bologna, quest’anno ha fatto l’en plein, oltre ad aver conquistato con i compagni lo scudetto indoor di A1 diventando campione d’Italia, è stato premiato come miglior giocatore dell’anno d’Italia nel campionato indoor l’11 febbraio a Bologna e poi anche nel campionato outdoor …
Continua a leggere »
canoa polo »
BELGIO – È la storica Flanders Cup, seconda tappa della prestigiosa competizione, ad assegnare il bronzo europeo alle donne italiane della Canoa Polo.
Il Belgio ha portato bene a Martina Anastasi, Roberta Catania, Silvia Cogoni, Maddalena Lago, Ada Prestipino, Marianna Szczepanska e Chiara Trevisan che hanno visto i risultati dell’impegno profuso nell’ultimo mese e mezzo insieme …
Continua a leggere »
BASKET »
ROVIGO – Per il tecnico, classe 1958, nativo di Bologna, ma rodigino acquisito (risiede nel capoluogo da undici anni), si tratta di un ritorno al basket maschile. Infatti, era proprio lui, a sedersi sulla panchina di quella squadra che partecipò, nella stagione , 2007-’08 al campionato di serie C nazionale, che al termine di un’annata travagliata, …
Continua a leggere »
NUOTO »
Dal 6 di luglio a Palermo si svolgeranno i campionati italiani Master, la Rovigonuoto sarà presente con ben cinque atleti. Fabrizio Peccarisi scenderà in acqua nei 200 farfalla, 400 stile libero e 800 stile libero, obbiettivo il podio e anche qualcosa in più, Maria Gabriella Zanirato nei 50 stile libero e nei 100 stile libero. …
Continua a leggere »
NUOTO »
A Monastier, diventata ormai il centro delle attività della federazione regionale nuoto, si è svolta la fase regionale sulle distanze lunghe e medie, ovvero le gare dei 400 misti, 800 stile libero e 1500 stile libero maschili e femminili. Gli Assoluti della Rovigonuoto hanno confermato il loro stato di forma in vista dei grandissimi appuntamenti …
Continua a leggere »