Archivio articoli del 14 Giugno 2018
RUGBY »
Questa mattina nei nuovi uffici della Rugby Rovigo Delta si è tenuta la Conferenza Stampa relativa ai rapporti in essere e futuri tra il Club rossoblù, il Comune di Rovigo e la Monti Rugby Rovigo Junior.
A fare gli onori di casa è stato il Presidente della Rugby Rovigo Delta, Nicola Azzi: “Da quando sono Presidente …
Continua a leggere »
BASKET »
MANILA – (Fonte FIP) – Marcella Filippi, Rae Lin D’Alie, Giulia Ciavarella e Giulia Rulli, insieme alla loro allenatrice Angela Adamoli sono Campioni del Mondo. Hanno vinto la FIBA 3×3 World Cup a Manila, in una giornata di finali dove hanno battuto, una dietro l’altra, Stati Uniti, Cina e Russia
E’ la prima volta che una …
Continua a leggere »
Corsa, PATTINAGGIO »
BELLUSCO (Monza -Brianza) – Skating Club Rovigo 24esimo con un argento conquistato da Benedetta Rossini nei 500 metri sprint all’indomani della conclusione del campionato italiano su pista di pattinaggio corsa, che si è svolto a Bellusco dal 7 al 9 giugno scorsi. Tra i circa 500 atleti e 78 squadre partecipanti, hanno preso parte alla …
Continua a leggere »
Ciclismo giovanile »
MIRANO (Venezia) – Una gara pomeridiana all’insegna delle elevate temperature quella che si è disputata domenica 10 giugno al Trofeo Città di Mirano, nel veneziano. Per l’occasione l’Associazione Dilettantistica U.C. Mirano ha radunato 133 Giovanissimi in Via Saragat, punto di partenza e di arrivo del percorso su strada di 1,200 Km.
Immancabile l’A.S.D. – G.C. Bosaro …
Continua a leggere »
NUOTO »
I grandi appuntamenti della stagione arrivano a passi da gigante per la squadra assoluti della Rovigonuoto, il primo sarà la prova di selezione per la squadra di fondo che parteciperà ai campionati europei in acque libere e che si svolgerà a Castelgandolfo sulle distanze di 7,5 km per gli Junior e di 5 km per …
Continua a leggere »
Senza categoria »
Non c’è due senza tre per Castenaso, che si conferma bestia nera del Ferrara Baseball. I bolognesi strappano all’extra inning la vittoria che chiude definitivamente la corsa del Duca verso un posto al sole in campionato, con una sola partita (ad Ozzano, sabato prossimo) rimasta da giocare prima della sospirata pausa estiva.
I giovani biancorossi buttano …
Continua a leggere »