Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 10 Giugno 2018

BASKET »

 a cura di C.S. |  

Venerdì nella splendida cornice di Palazzo Rosso, la Rhodigium Basket ha voluto ritrovarsi con tutti i soci e gli sponsor per festeggiare il termine dell’anno sportivo.
All’evento hanno partecipato 310 persone; i bambini, fin dalle 17.30, seguiti dal numeroso staff degli allenatori, hanno potuto giocare nei campi all’aperto e, grazie ad un insperato miglioramento delle condizioni climatiche, si sono gettati con gioia in piscina.
Alle 19 si è tenuta l’assemblea dei soci in cui è stato illustrato il bilancio economico e quello sportivo dell’anno appena trascorso.
Durante l’ assemblea  è stato  presentato  ufficialmente il nuovo coach della serie B, Fabio Frignani, 33 anni, un percorso di allenatore  iniziato da giovanissimo a Vigarano sempre nel settore femminile dove, come vice allenatore ha partecipato alla fantastica ascesa della squadra dalla serie C femminile alla serie A e, dopo la parentesi alle 4 Torri Ferrara, proseguito  nella Bonfiglioli Ferrara dove è stato vice in A2 nel …


Continua a leggere »

Artistico, PATTINAGGIO »

 a cura di Iole Sturaro |  

ROVIGO – Ancora un grande successo per il Galà di pattinaggio organizzato egregiamente, come sempre, dalla Polisportiva Olimpica Skaters che ha portato ancora una volta sul parterre rodigino il fior fiore di campioni, tra cui molti polesani.
Per i suoi 17 anni la kermesse rodigina a rotelle ha offerto, agli ormai esigenti spettatori, uno spettacolo eccezionale.
I campioni che si sono esibiti sono stati per le coppie: i campioni iridati di coppia di artistico Elena Lago e Danilo Decembrini, lei campionessa del mondo seniores 2014, titolo ottenuto con un altro partner, lui campione iridato 2010, 2011, 2012, 2013 anch’egli con un’altra partner. La coppia Lago-Decembrini non sono partner di gara ma di esibizione. Al galà hanno offerto al pubblico due esibizioni che come sempre sono state molto apprezzate dal pubblico per le grandi capacità tecniche e interpretative. Applausi a scena aperta per i due campioni.  Applausi anche per la coppia Asia Torsani …


Continua a leggere »