Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

La Monti replica a Zambelli

9 Giugno 2018 Stampa articolo

Riceviamo e pubblichiamo

La Monti Junior RR ha appreso dalla stampa locale l’ultimatum del Presidente della FEMI CZ SPA e consigliere della RRD Francesco Zambelli, le condizioni imprescindibili per continuare a supportare la RRD.

Leggiamo infatti con stupore quanto dichiarato e ci corre l’obbligo di mettere un punto fermo alla insostenibile situazione che ormai si protrae da più di un anno investendo tutti i livelli del rugby rodigino.

Abbiamo intrapreso con l’attuale presidente RRD, arch. Nicola Azzi, una proficua collaborazione che ha portato alla dichiarazione di società virtuosa della RRD, deliberata con encomiabile sollecitudine da parte della FIR lo scorso marzo.

In tale dichiarazione la Federazione sancisce senza ombra di smentita il ruolo della Monti Junior RR quale società di filiera e naturale percorso di formazione dei futuri giocatori RRD.

Inoltre, l’attuale clima positivo aveva portato a sviluppare un dialogo che si estendeva anche al percorso intrapreso con il Comune di Rovigo in merito alla convenzione per la gestione degli impianti e che trovava tutti i soggetti coinvolti in maniera propositiva e disponibile

Il nostro stupore nell’apprendere le parole del Sig. Zambelli è amplificato anche dal fatto che, come consigliere della RRD tutto ciò è sicuramente già di sua conoscenza, dovendosi pertanto considerare davvero fuori luogo il suo ultimo intervento.

Riteniamo quindi che, in merito alla scelta aziendale di lasciare il mondo ovale, non si possa imputare nessuna responsabilità alla Monti RRD dovendosi probabilmente cercare altrove le reali motivazioni.

La Monti RR Junior, pertanto, non senza rammarico, nell’eventualità di una prematura fine della sponsorizzazione di Femi CZ augura alla stessa le migliori fortune per le sue prossime iniziative imprenditoriali.

C.S.



Articoli correlati