Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 4 Giugno 2018

Senza categoria »

 a cura di C.S. |  

Baseball Softball Club Rovigo   1 2 1 2 2 0 0 5 X  = 13
Valbruna Palladio Vicenza  0 0 1 0 1 0 5 0 0 =  7
Baseball Softball Club Rovigo   0 0 0 0 0 0 1 1 X  = 2
Valbruna Palladio Vicenza  0 0 0 0 0 0 0 0 0  = 0
Il roster: Reyes, Salvatore, Schibuola, Rondina, Lavezzo, Chieregato, Agostinello, Gonzalez, Pietrogrande, Malengo, Frigato, Ferrari, Marini, Chieregato, Cherubin, Masiero, Callegari
ROVIGO – Successo casalingo per il Baseball Softball Club Rovigo. In Tassina il Valbruna Palladio Vicenza si arrende due volte e subisce il sorpasso in classifica dei rossoblù
 L’ultimo turno di andata rilancia il Baseball Softball Club Rovigo, targato Itas Assicurazioni, grazie a due belle vittorie conquistate domenica 3 giugno contro il Valbruna Palladio Vicenza. È la prima doppietta messa a segno dalla formazione rossoblù in questa stagione in Serie B, iniziata non certo nel segno della continuità. Un …


Continua a leggere »

Artistico, PATTINAGGIO »

 a cura di C.S. |  

Si sono svolti, il 12 e 13 maggio 2018 la 7a Team Cup Trofeo Regionale di Pattinaggio Artistico Quartetti e Gruppi e il 26 e 27 maggio 2018 il 9° Trofeo di Pattinaggio Spettacolo “Insieme per la Vita AIL”, rispettivamente al Palasport di via Colombo a Casalserugo e al Palazzetto Travain – Brentelle a Padova.
Le due società che si sono fatte carico di organizzare le manifestazioni cui la Polisportiva Olimpica Skaters Rovigo ha partecipato più volte sono la Società Team Verde Pattinaggio A.S.D. di Casalserugo e la A.S.D. Pattinaggio Artistico Altichiero di Padova.
Sabato 12 maggio sono scese in pista le atlete Francesca Campaci e Ilaria Nai della società ASA Polisportiva Agna che insieme a Giulia Rizzi ed Emma Toso della società Olimpica Skaters Rovigo formano il Quartetto Divisione Nazionale Olimpica Ethereal, accompagnate dall’allenatrice di questa specialità Erika Bizzaro, le quali hanno eseguito con grazia e delicatezza il loro disco di …


Continua a leggere »

Corsa, PATTINAGGIO »

 a cura di C.S. |  

Rollathlon e finale dell’Italian Inline Tour: questi i due appuntamenti che hanno connotato gli impegni agonistici dello Skating Club Rovigo lo scorso fine settimana. Ancora una prova encomiabile per Desiana Caniatti, che ha centrato un altro successo in campo internazionale, questa volta in Francia, a Seysell alta Savoia, partecipazione avvenuta come di consueto con l’altro master verdeblù, Paolo Campi. Percorso vallonato di 103 km che i due guerrieri hanno percorso, con un sesto posto in classifica generale per Caniatti, oro di categoria, mentre sesto di categoria per Campi, posizione in classifica scalfita da una caduta e problematiche muscolari. “Ora un po’ di riposo e poi ancora ‘pedalare’. In attesa della realizzazione di un sogno…”, così a fine gara Desiana lasciando una velata suspense.
Quanto all’altro appuntamento in calendario, si è ultimato il Trofeo Italian Inline Tour, alla quinta tappa dopo quelle di Bologna, Rovigo, Lusia e Ferrara. Si è difatti svolto …


Continua a leggere »

beach volley »

 a cura di C.S. |  

ROSOLINA MARE LIDO – Grande successo per il Mininbeach, l’evento promozionale di Fipav Rovigo che da quattordici anni segna la chiusura dell’attività giovanile indoor e che quest’anno è approdata a Rosolina Mare Lido nella spiaggia libera tra Bagno Azzurro e Bagno Tamerici, di supporto all’iniziativa.
Il Mininbeach. Per il primo anno sono stati gli spazi gestiti dal COB, Consorzio operatori balneari a Rosolina Mare Lido, con il patrocinio del Comune di Rosolina e la collaborazione della società Delta Po M.N.T., a ospitare il Mininbeach, il torneo federale promozionale della Fipav Rovigo dedicato agli atleti dai 6 ai 14 anni. È stata una giornata di partite in riva al mare di Volley S3 Red, Green e White e delle categorie Under 12 e Under 14, sia maschile che femminile. Ha collaborato con la Fipav Rovigo, per allestimento campi e logistica la società sportiva Gs Tor di Castelmassa. L’evento è stato possibile grazie …


Continua a leggere »

MOTORI »

 a cura di C.S. |  

ROSOLINA MARE –  Nella splendida serata rosolinese, piazzale Europa è diventato la scena dell’esposizione di auto e moto rombanti, arricchita dalle auto d’epoca fino alle moderne auto tuning. Una sezione curata dall’Extreme corse, dal Delta Club Italia, dal Club SIC Boys 58, dalle fiat 500 del club della Riviera del Brenta e dagli amici della Smotorata Il tutto arricchito dall’esposizione delle due ruote dei settori velocità, pit bike e motocross del motoclub presieduto da Alessio Martinello. E ancora, dall’esposizione delle ultime novità della Honda Ferro di Sant’anna di Chioggia.
Il tutto allietato da buona musica, per una serata dedicata interamente a Federico Casarin, il centauro scomparso prematuramente qualche settimana fa, in seguito ad un incidente stradale, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti. Una serata a tema, le cui offerte raccolte saranno destinate alla città della speranza, la fondazione di Padova che promuove lo studio, la ricerca e l’assistenza …


Continua a leggere »