Archivio articoli del 3 Giugno 2018
Moto Gp »
SCARPERIA (Firenze) – I tre giorni del gran premio d’Italia sino appena conclusi, e dopo prove, qualifiche e conferenza a trionfare è lo spagnolo Jorge Lorenzo con la sua Ducati, sapientemente preparata per l’occasione. Assiemea lui sul podio un brillante Andrea Dovizioso sempre su Ducati, mentre terzo il paladino di caso Valentino Rossi su Yamaha. Gara …
Continua a leggere »
Senza categoria »
AURONZO DI CADORE – Il lago Santa Caterina di Auronzo di Cadore ha ospitato anche quest’anno la prova nazionale di canoa velocità, valida anche come gara selettiva per le categorie junior e under 23 in vista degli europei in programma a fine giugno, proprio sul lago di Santa Caterina. Quasi 600 atleti oggi si sono …
Continua a leggere »
RUGBY »
ROVIGO – Ha vinto la Benetton Treviso la prima edizione di Rovigo 7s, il torneo internazionale di rugby a sette inserito nell’Automaster Rovigo Rugby Festival andato in scena al “Battaglini” ieri ed oggi. I Leoni biancoverdi si sono aggiudicati la Finale del torneo battendo l’Italia 5-0, al terzo posto si è classificata l’Inghilterra mentre la …
Continua a leggere »
Moto Gp »
SCARPERIA (Firenze) – Le qualifiche hanno decretato Valentino Rossi, “il Dottore”, come pole men dell’edizione 2018 del Gran Premio d’Italia. È ormai sceso il sole sul più bel circuito del mondo, parliamo del Mugello, i motori delle super moto si sono spenti, i box chiusi, i piloti sono scesi dai loro bolidi, ma a prendere vita …
Continua a leggere »
VOLLEY »
Boschi Campegine- Alva Inox Delta Volley 3-2 (25-18, 22-25, 22-25, 25-18, 15-8)
Battute punto/errori: Campegine 10/18, Delta 10/15; Ricezione: Campegine 53%, Delta 45%; Attacco: Campegine 57%, Delta 41%; Muri punto: Campegine 12, Delta 7.
Boschi Campegine: Bartoli 27, Cordani 20, Miselli 14, Bassoli e Scaltriti 8, Soli 1, Montani e Vecchi 0, Ferrari Corrado, Ferrari Riccardo, Bulgarelli …
Continua a leggere »
RUGBY »
Nella prima giornata dell’Automaster Rovigo Rugby Festival, 1560 persone hanno partecipato alla Mischia collettiva sul campo principale del “Battaglini”. Anche se non si è riusciti ad entrare nel Guinnes dei Primati, è stato comunque battuto il record europeo che era detenuto dal Galles con 1297 persone.
La Rugby Rovigo Delta ringrazia tutti coloro che hanno partecipato …
Continua a leggere »