Ottimi risultati al Trofeo Karate Maggio Maseratense
MASERÀ(Padova) – Domenica si è svolto il Trofeo Karate Maggio Maseratense, manifestazione organizzata dalla Asd Sen Shin Kai Padova.
La società di Rovigo, Arte Del Movimento, si è messa in luce all’importante evento agonistico alla quale hanno partecipato 150 atleti di società provenienti dalle province di Padova e Rovigo.
Ben 15 le medaglie conquistate, questi i risultati: oro per Valentina Pavanello nel gioco tecnico palloncino, per Alessia DI Palmo nel percorso a tempo, per Linda Campion nel percorso a tempo, per Angelica Segantin e Alessia Di Palmo nel kumite a coppie e per Angelica Segantin nel gioco tecnico palloncino.
Argento per Francesco Dall’Occo nel kumite, per Alessia Di Palmo nel gioco tecnico palloncino, per Valentina Pavanello nel kata di libera composizione.
Bronzo: per Valentina Pavanello nel percorso a tempo, per Aurora Tasso nel percorso a tempo, per Linda Campion nel gioco tecnico palloncino, per Aurora Tasso nel kumite, per Clarissa Fabiano nel kumite a coppie.
Hanno conquistato la quarta piazza: Linda Campion nel kumite, David Tobijasz nel percorso a tempo, posto Anna Bolognese nel kumite, Achille Tasso nel kumite.
Quinto posto: per Sofia Manca nel gioco tecnico palloncino, David Tobijasz nel kumite e Anna Libanore nel kumite.
La società rivolge un ringraziamento Inizio modulo ai tecnici Marco e Diego Bregantin che, con pazienza e determinazione, hanno guidato gli atleti ad affrontare questa esperienza.
Prossimo impegno agonistico campionato nazionale karate Libertas a Cittadella il 27 maggio.
Il 26 maggio Arte Del Movimento parteciperà alla manifestazione “A Tutto Sport” in piazza Matteotti a Rovigo.
no images were found
C.S.