Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 30 Aprile 2018

Senza categoria »

 a cura di C.S. |  

Baseball Softball Club Rovigo   0 0 1 0 2 0 1 1 X = 5
White Sox Buttrio                              0 0 0 0 0 0 0 0 0 ­= 0
Baseball Softball Club Rovigo   0 0 0 1 0 0 5 1 0 = 7
White Sox Buttrio                              0 1 4 1 0 0 1 4 0 = 11
Rovigo – Il Baseball Softball Club Rovigo riprende la corsa. Il quarto turno casalingo consecutivo giocato domenica 29 aprile contro i White Sox Buttrio si chiude con un pareggio. I padroni di casa vincono gara uno 5-0, ma poi si arrendono 7-11 in gara due. Nella classifica del girone B di Serie B i rodigini agguantano i Dragons, ma le prime posizioni restano al momento distanti.
Completamente diverse le due sfide di giornata. Rovigo è orfana di Malengo (stiramento agli addominali) e deve fare i conti anche con le non perfette condizioni di Ferrari, Salvatore e Agostinello. …


Continua a leggere »

VOLLEY »

 a cura di Alessio Marini |  

IMOCO CONEGLIANO – IGOR NOVARA 3-1
(28-26, 25-21, 22-25, 25-12)
Imoco: Bricio, Hill, De Gennaro, Fabris, Wolosz, Danesi, Folie, Bechis, Nicoletti ne, Cella, Melandri, Lee ne, Fiori ne. All. Santarelli
Novara: Chirichella, Piccinini, Gibbemeyer, Skorupa, Egonu, Plak, Sansonna, Enright, Bonifacio ne, Vasilantonaki, Camera, Zannoni. All.Barbolini
arbitri: Simbari e Braico
TREVISO: Le Pantere di Conegliano hanno dato spettacolo ieri sera la Palaverde di Treviso per la finale di campionato Volley serie A-1 femminile, nella finale di gara 4: Conegliano 3 Novara 1 è il risultato.
Un Palaverde tutto esaurito corona la vittoria delle Pantere contro una Igor non proprio brillante.
Sono passati due anni dall’ultima vittoria del Conegliano, ma dopo una stagione combattuta e sicuramente non facile, il secondo tricolore è tornato a nella città della marca trevigiana.
La partita è stata quasi a senso unico e nonostante l’Igor abbia cercato di bloccare l’impresa dell’Imoco con una Egonu in piena forma, non è stata all’altezza di Fabris che non …


Continua a leggere »

Scherma »

 a cura di C.S. |  

È proseguita regolarmente la manifestazione di scherma all’autodromo Adria International Raceway.
La gara presentava la seconda giornata del Campionato Italiano a squadre serie B1 e B2, 6 armi, C1 spada maschile e femminile e serie C fioretto maschile e femminile, previsto per i tre giorni 28, 29 e 30 aprile 2018. La manifestazione ha avuto inizio come al solito con l’esecuzione dell’inno nazionale alle ore 8.30 alla presenza del rappresentante della Federazione Italiana di Scherma il Consigliere Nazionale Ancarani Alberto, del Presidente del Comitato Regionale Veneto della FIS, della Fiduciaria Provinciale della Federazione Italiana di Scherma, Maddalena Zanetti, dei dirigenti del Centro Scherma Rovigo quali componenti del comitato organizzatore, e del direttore dell’autodromo Mario Altoè.
Nella giornata si sono svolti gli assalti per tutte le serie di spada maschile e femminile.
Circa 400 gli atleti presenti in questa giornata a rappresentare le 94 squadre delle società sportive provenienti da tutta Italia. 42 le …


Continua a leggere »

beach volley »

 a cura di C.S. |  

CANARO -Riparte con la quinta edizione Insand Cup 2018. Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di oltre 40 coppie per la prima tappa, giocatasi sabato e domenica scorsi sui campi di sabbia dell’Asd Canaro Centro Sportivo Campetti. Tutti gli atleti partecipanti hanno vestito le canotte Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità.
I numeri della prima tappa dell’Insand Cup: oltre 40 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la prima tappa dell’Insand Cup. Rappresentate tutte le 14 società iscritte, con le categorie Under 15, Under 17 ed Under 19 per un totale di più di 80 gare disputate e arbitrate dagli Ufficiali di Gara indoor Diego Gardina, Laura Danese, Elisa Cappellozza, Gianpaolo Mossutto, Marco Bianchi, Luca Destro, Daniela Olivo, Claudio Fabiano e Cristina Cattozzo preventivamente formati nel mese di aprile durante un corso di aggiornamento tenuto da un arbitro nazionale …


Continua a leggere »