Archivio articoli del 25 Aprile 2018
Ciclismo giovanile »
CAGNOLA DI CARDURA (Padova) – Un’altra giornata coronata dalla vittoria della A.S.D. – G.C. Bosaro Emic nella categoria Giovanissimi – la seconda consecutiva in terra padovana, “all’11° Gran Premio Eurotermoidraulica”, organizzato domenica 22 aprile dal gruppo sportivo Cartura Nalin a Cagnola di Cartura, dove sin dal mattino si sono sfidati anche gli Esordienti (questi in lizza per il titolo provinciale) ed Allievi dove era presente anche la nostra rappresentativa degli Allievi con: Nicola Fedini, Lorenzo Gradani, Gianmarco Mazzuccato e Pietro Riccio con la guida tecnica del Ds Gianfranco Pizzardo.
Ad alzare la coppa destinata alla migliore società tra le 18 presenti nella gara per Giovanissimi, è il DS Sandro Baracco, circondato dagli atleti che hanno reso prestazioni maiuscole nella gara su strada, articolata su un circuito di 1,150 km percorso dalle due alle tredici lunghezze a seconda della categoria interessata.
Due le medaglie d’oro: Marco Giandoso è primo dei G5 emergendo dal gruppo …
Continua a leggere »
Senza categoria »
Weekend da ricordare per i colori rossoblù. Vincono tutte le squadre giovanili. L’Under 12 fa suo il derby dell’Adige contro Padova. Under 14 e Under 15 dirompenti. L’Under 18 non ha problemi a Villafranca.
Under 12
Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo – Padova Redhawks 13-4
Ancora una vittoria per i piccoli rossoblù. Padova va al tappeto 13-4. Parte subito forte la squadra di casa che nei primi inning conquista parziali di 4-1 e 5-4. Ma è dal quarto in poi che arriva l’accelerazione rodigina che mette in ghiacciaia il successo. Buoni riscontri dai nuovi arrivati in squadra. Sul monte di lancio si sono alternati Bottazzi, Rossin, Capovilla, Russo e Taschin.
Il roster: Bergamasco, Bottazzi, Capovilla, Cappellato, Chinedozi, Costanzo, Ferrari, Franceschini, Gazzieri, Martinelli, Meneghetti, Menon, Milazzo, Quadrelli, Rossin, Russo, Stievano, Taschin, Turra, Vallini, Zangirolami.
Under 14
Black Angels Mirano – Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo 0-23
Pirotecnico successo per l’Under 14 rossoblù. Sul campo del Mirano va …
Continua a leggere »
canoa polo »
In un intenso weekend di azione e divertimento, sulle acque di Trieste e Bologna, si sono scontrate le squadre di canoa polo provenienti da tutta Italia e da diversi paesi europei.
A Trieste, nella spettacolare cornice di Piazza Ponterosso, sfiora per un pelo il primo posto, la squadra del Canoe Rovigo guidata dall’allenatore e giocatore Mauro Bevilacqua, che disputa ottime partite contro Ungheresi, SNAP Roma, Vidra, pareggia con Udine A e perde solo per un rigore contro la squadra Austriaca. Nella semifinale dove il protagonista del gioco è sempre Rovigo, a 20 secondi dalla vittoria la palla scappa dalle mani e tutto si vanifica con il golden goal nel quale vince la squadra di casa. Il Canoe Rovigo chiude al terzo posto battendo
Snap Roma 9:5. Si fanno valere Edoardo Marangoni, Manuel Altafin, Pawel Kruc e Matteo Moschetta esibendo le loro capacità tecniche e facendo un ottimo gioco di squadra. Grande soddisfazione per …
Continua a leggere »