Prima tappa dell’Italian F4 Championship Powered by Abarth ad Adria
ADRIA (Rovigo) – si è tenuto all’Adria International Raceway in questo weekend la prima tappa dell’importantissimo Italian F4 Championship Powered by Abarth. Gara dal carattere giovane ma estremamente professionale e combattivo, che ha visto ben 31 piloti contendersi le 3 gare di domenica 22 aprile. Gran spettacolo, grazie alle eccezionali prestazioni dei piloti Enzo Fittipaldi (Prema Theodore Racing) e di Leonardi Lorandi (Bhai Tech Racing). I due si sono dati battaglia in tutte tre le gare, scambiandosi posizioni, a son di sorpassi e accelerazioni. Due vittorie e un terzo posto Enzo Fittipaldi, e una vittoria e due secondi posti per il brasiliano del team Prema.
Belle prestazioni anche quelle di Javier Gonzalez (Jenzer Motorsport) e Gianluca Petecof (Prema Theodore Racing), saliti anche loro sul podio.
Per il Trofeo Rookie, nelle tre gare, i tre primi posti sono tutti per Gianluca Petecof, che non ha permesso a nessuno di occupare il gradino più alto del podio ad Adria. Il trofeo speciale, riservato ai piloti che hanno partecipato a non più di 3 racing weekend, ha visto festeggiare Umberto Laganella (Cram Motorsport), Niklas Krutten (BWT Muecke Motorsport), Petr Ptacek (Bhai Tech Racing) e Ido Cohen (BWT Muecke Motorsport).
31 piloti agguerriti ma leali e corretti, tre belle gare e un Adria International Raceway degno dell’evento. Prossimo appuntamento per Italian F4 Championship Powered by Abarth a Le Castellet in Francia il 12 e 13 maggio e che vinca il più veloce. Bravi ragazzi e bravi i vostri team.
Buono Sport a Tutti
Per www.agorasport.it Alessio Marini
2018 Photos for media of AMProgettoImmagine.
Per rimanere sempre aggiornati su concerti, eventi e manifestazioni sportive visita il mio sito.
no images were found
Alessio Marini