Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 29 Marzo 2018

CALCIO »

 a cura di Gianluca Levi |  

USD ADRIESE 1906 – LIVENTINA  3-1 
ADRIESE: Motti, Boscolo Nicola (dal 19’ st Anostini), Martino (dal 7’ st Tescaro), Boscolo Daniele, Ballarin, Pagan, Rosati (dal 38’ st Chin), Bellemo, Santi, Marangon (dal 35’ st Busetto), Pregnolato (dal 10’ st Incatasciato). A disposizione: Milan, Dall’Ara, Binetti, Mancin. Allenatore: Roberto Mantoan.
LIVENTINA: Peresson, Cofini, Casella, Mestre, Gullo (dal 25’ st Cassin), Soncin, Fabbro (dal 41’ st Scantamburlo), Granzotto, Florean, Sutto (dal 15’ st Gobbato).  A disposizione: Battistella, Carcuro, Cescon, Pastrello, Basei. Allenatore: Massimo Dorigo.
Arbitro: Ettore Longo di Cuneo, assistente 1: Scardovi di Imola, assistente 2: Bertozzi di Cesena.
Marcatori: 11’ pt Rosati (rig), 14’ Casella (rig), 20’ st Santi, 22’ st Rosati.
Note: Cielo coperto, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori 200 circa, ammoniti: Pregnolato, Boscolo Nicola e Santi dell’Adriese. Calci d’angolo: 6 -4 per l’Adriese. Recupero 1° t. 0’.   – 2° t. 7’.
ADRIA – Una Adriese dalla doppia faccia conquista i tre punti …


Continua a leggere »

Ginnastica artistica »

 a cura di Alessio Marini |  

PADOVA – Domenica 25 marzo si è svolta presso la sede del Vertigo Sport Center la 2^ Gara Regionale valida per la Don Bosco Cup con programmi categorie B e C. l’Evento promosso dall’ Ente di Promozione Sportiva PGS – Polisportive Giovanili Salesiane ha avuto un grande successo, con oltre 220 Atlete partecipanti e 15 società.
Per le giovani ginnaste questa è stata l’ultima possibilità per provare a classificarsi alle fasi nazionali che si svolgeranno a Lignano il prossimo aprile.
Una gara ben organizzata grazie anche i numerosi volontari dello staff Vertigo che si sono dati da fare assistendo i giudici e permettendo il regolare svolgimento della manifestazione.
 Il Vertigo Sport Center Struttura sportiva privata nata dieci anni fa a Terranegra, nata come impianto sportivo per l’ambito adulti amatoriale di tennis, calcio a 5 e beach volley, da sempre attiva nel calcio a 5 giovanile come proprietaria della SSD Calcio Padova C5, ma da …


Continua a leggere »

vela »

 a cura di C.S. |  

CHIOGGIA – A poco meno di due mesi dal via del Campionato Italiano Minialtura 2018, che si svolgerà a Chioggia dall’11 al 13 maggio e sarà organizzato da Il Portodimare, prosegue in queste ore l’intenso lavoro del comitato organizzatore.
Continua nel frattempo a crescere il numero di armatori che, attraverso la pre-iscrizioni, hanno già confermato la propria presenza alla manifestazione: ad oggi sono ben oltre una quindicina le imbarcazioni che figurano nella entry-list della regata, provenienti da tutta Italia. Tra queste da segnalare la presenza dell’imbarcazione campione italiana in carica “Mind the Gap/Tempus Fugit”, in regata grazie ai neo-armatori Nicolò Cavallarin ed Edoardo Marangoi, così di Arkanoè by Montura dello skipper Sergio Caramel, che con il suo equipaggio ha conquistato nel 2016 il titolo di Campione Europeo ORC Sportboat nella divisione Corinthian.
Proprio per riuscire a coinvolgere più equipaggi e team possibili, importanti novità arrivano dal comitato organizzatore per tutti coloro che …


Continua a leggere »