Fruvit – Breviglieri: uno sfogo mal interpretato
Dopo l’ultima partita disputata sul parterre rodigino, in cui Fruvit ha portato ha casa un solo punto, coach Breviglieri, aveva detto di essere pronto a fare un passo indietro. Lunedì si è tenuto un incontro tra tutte le componenti Fruvit che ha poi emesso il sottostante comunicato che pubblichiamo integralmente.
Male per lui e bene per chi ci ama. in casa FRUVIT è tutto OK.
Premesso che al coach Marco Breviglieri non è mai venuta meno la stima e la valutazione positiva, sia da parte dei dirigenti sia delle atlete sul lavoro finora svolto con competenza e serietà, l’incontro di lunedì sera, cordiale e costruttivo, con la presenza al completo della dirigenza e della squadra, ha ribadito l’assoluta coincidenza di aspettative e di comune impegno per continuare la collaborazione, nel condiviso intento di invertire la sequenza di insuccessi che ha segnato negativamente il morale dell’ambiente, tecnico compreso.
Coach Breviglieri, da gran signore, non se l’è sentita di fare la figura dei topi che abbandonano la nave, quando incombe il naufragio, ma con determinazione ha chiesto ed ottenuto dalle ragazze di condividere ” La sua stessa lingua” per poter continuare il proprio lavoro con Fruvit, quel linguaggio inizialmente molto produttivo, ma che negli ultimi tempi non gli era sembrato all’altezza iniziale.
Non rimane che assecondare questa ripartenza, sperando che tutti, con intelligenza, competenza e obiettività, siano rispettosi di chi, dirigenti, atlete, sponsor e tecnici, dedica tempo passione e …fegato alla pallavolo della ns. città e provincia rodigina e diano sostegno e informazioni senza esagerazioni da scoop (non siamo star) di ciò che sta come vino buono (acqua per gli astemi) in bicchiere.
C.S.