Rugby Frassinelle cade a San Donà
SAN DONA’ DI PIAVE – La prima squadra del Frassinelle domenica era impegnata a S. Donà di Piave nella seconda giornata di andata della II fase per provare a guadagnarsi una delle tre piazze per salire nella serie C nazionale.
Partita che subito si presenta in salita per i ragazzi del Frassinelle che non trova le solite certezze nella mischia chiusa, punto di forza fin dall’inizio della stagione, mentre negli uno contro uno è venuta a mancare la solita voglia di combattere.
Nonostante un avversario non certo irresistibile il primo tempo vede il Frassinelle sotto per 17 a 0 lasciando ancora aperta la possibilità ai Galletti di provare a recupera nel II tempo.
Tuttavia, i ragazzi rientrano in campo senza la giusta convinzione e carattere, arrivando ad avvicinarsi per un paio di volte alla marcatura ma senza successo.
Risultato finale che vede purtroppo soccombere il Frassinelle per 29 a 0 con due marcature dei veneziani negli ultimi 5 minuti finali.
Coach Dardani esce deluso a fine partita, più per la prestazione incolore che per il risultato, contro un avversario apparso tutt’altro che irresistibile.
Non resta che leccarsi le ferite e rimettersi a lavorare a testa bassa fin da questa settimana in vista del prossimo impegno in casa con l’Altovicentino.
I ragazzi dovranno cercare di tirare fuori il proprio orgoglio, attraverso il lavoro e l’attitudine fin dal prossimo allenamento.
La formazione che è scesa in campo: Soffiato, Tredesini, Fanchin, Tasinato, Pescanti, Bassora, Rovere, Argenton, Saltarin, Benetti, Cominato, Orlando, Spolaora, Piscopo, Giolo. Entrati a partita in corso Mortella, Bicego, Berengan, Scuro, Bianchini, Greggio, Romani.
C.S.