Fulvia Tour Rugby Villadose torna in campo
VILLADOSE – Torna in campo dopo un paio di settimane di sosta il Fulvia Tour Rugby Villadose, per lo spostamento della quarta giornata del girone promozione da domenica 4 all’11 marzo per la concomitanza delle elezioni politiche nazionali.
I neroverdi domenica saranno impegnati in trasferta sul campo del Conegliano, sinora sempre sconfitto nei tre match disputati, ultimo nel girone con 2 punti, 62 marcature a favore e 107 al passivo, mentre il Dose è quarto a quota 8 (2 lunghezze in meno della coppia capolista Trieste e Feltre), con 49 punti realizzati e 80 subiti ed è reduce dalle due vittorie su Pordenone e Belluno.
“Il Conegliano è fanalino di coda del girone, ma i risultati non raccontano tutta la verità ed è sempre stato sconfitto di misura – afferma coach Flaviano Brizzante -. In più giocheranno in casa e saranno agguerriti per ottenere la posta piena.
Noi veniamo da due partite praticamente perfette, ma è importantissimo provare a fare un risultato esterno prima delle sfide casalinghe con Feltre e Trieste, per scuotere la classifica, attendendo anche i vari scontri diretti”.
In settimana il Fulvia Tour Rugby Villadose si è trovato a fare i conti con numerose assenze tra infortuni e mali stagionali, con una lunga sosta che sicuramente non ha giovato a Pavanello e compagni e una formazione che si preannuncia inedita.
Questo il XV di partenza:
Piombo; Silvestrin, M. Pellegrini, Pravato, Pinato; Davì, Zamana; Pavanello, Moro, Greggio Masin; Moda, Bressello; Rinaldo, Sponton, Galasso.
A disposizione: Ceccolin, Borsetto, Marzola, Bertasi, Pasello, Del Checco, Bolognesi
Arbitra l’incontro il signor Kocis Munarin di Treviso.
IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA NEROVERDE
SERIE C1 – PROMOZIONE
Conegliano Rugby-Fulvia Tour Rugby Villadose
11/03 ore 14.30
Arbitro: Kocis Munarin di Treviso
MINI RUGBY – UNDER 6, 8, 10
Raggruppamento a Mira
11/03 ore 10
Squadre: Este, Riviera, Petrarca
MINI RUGBY – UNDER 12
Raggruppamento a Selvazzano
11/03 ore 10
Squadre: Selvazzano, Monti, Castellana, Roccia, Cittadella, Real Padova
C.S.