Sar Ritmica Gimnasia sul podio
BRESSEO DI TEOLO (Padova) – Sabato scorso al palazzetto dello sport di Bresseo di Teolo si è svolta la prima prova regionale dell’ente di promozione sportiva Uisp Veneto, che ha visto le atlete della Sar Ritmica Gimnasia impegnate per la prima giornata di gare di questa stagione. Le atlete accompagnate dai tecnici Rossella Allegro, Giulia Migliorini, Isabella Giribuola e Chiara Cuppini, sono riuscite ad ottenere ottimi risultati.
Nella categoria Mini prima Junior, cerchio e fune, Elena Pasqualini è salita sul gradino più basso del podio.
Nella seconda categoria Junior, cerchio e fune, bronzo per Chiara Pravato, 5^ classificata Sofia Coltro, 6^ Carlotta Costantin, 8^ Irene Minella, 9^ Noemi Pivanti, 13^ Livia Loghin, 14^ Marianna Targa
Nella seconda categoria Senior, clavette e nastro, 8^ classificata: Elisabetta Dosso, 11^ Chiara Nese, 12^ Alessia Zagatto, 14^ Carlotta Vignaga, 15^ Arianna Bassan, 16^ Gioia Magnarello.
Nella terza categoria Junior alle clavette, si è messa al collo la medaglia di bronzo Alice Targa. Nella terza categoria Senior al cerchio, gradino più alto del podio per Alice Lavezzo, 5^ Margherita Vicenzetti mentre al nastro si è messa al collo la medaglia del metallo più prezioso Alessia Rizzo.
Le atlete di prima e terza categoria Esordienti e Allieve della società, sabato al Palazzetto di Mossano gareggeranno per la loro prima prova del campionato regionale Uisp.
Alcune atlete hanno partecipato lo scorso weekend al palazzetto di Sant’Urbano (gara organizzata dalla società Ritmica Gimnasia) alla prima prova di federazione del campionato Silver e alla seconda prova del campionato Gold. Le atlete della società sono salite sul podio e ottenendo ottimi risultati.
C.S.