Ottimi risultati al 5° Trofeo Shiro Ryuu
GRANTORTO (Padova) – Sabato 3 febbraio si è svolto il Trofeo Shiro Ryuu di karate, competizione organizzata da Csen, Ente di promozione sportiva aderente al Coni.
All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e provenienti anche da regioni limitrofe, con più di 300 atleti iscritti e 40 società.
Sabato pomeriggio sono scesi sui tatami i giovanissimi di Arte del Movimento che, nonostante categorie con numerosi atleti iscritti, hanno sorpreso per il numero di medaglie conquistate: 10 in totale.
Si sono messi al collo la medaglia d’oro: Aurora Tasso nel gioco tecnico palloncino; Valentina Pavanello nel gioco tecnico palloncino; Valentina Pavanello nel kata e Giada Giuriolo nel kumite Esordienti femminile.
Sono saliti sul secondo gradino del podio: Linda Campion nel gioco tecnico palloncino; Valentina Pavanello nel percorso a tempo; Aurora Tasso nel percorso a tempo; Viola Pertoldi nel kumite Esordienti femminile.
Hanno conquistato il bronzo Gioia Ghirardello nel kumite Esordienti femminile; Marcello Targa nel kumite Esordienti.
Ottima prova anche per Achille Tasso, Eleonora Zambon, David Tobijasz, Angelica Segantin e Anna Bolognese.
La società rodigina rivolge un ringraziamento Inizio modulo
ai tecnici Marco e Diego Bregantin che, con pazienza e determinazione, hanno guidato gli atleti ad affrontare questa esperienza.
Prossimo appuntamento sono gli esami per il passaggio di cintura, per tutti i tesserati della scuola karate, dalla cintura bianca alla verde, che si svolgeranno il 21 febbraio prossimo.
no images were found
C.S.