Under 16: Rugby Villadose a valanga sui Leoni
Leoni del Nord Est-Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose 0-29
Bella vittoria per 0-29 dell’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose Under 16 nel veronese contro i Leoni del Nord Est.
A segno nel primo tempo Berto e Fornasiero, con una trasformazione di Masiero; e nella ripresa doppietta di Rizzato e meta anche per Masiero, autore di un’altra trasformazione.
Per il gruppo di Luca Cavallaro, Daniele Tumiati e Michele Tenan una prestazione fatta di grande aggressività in difesa, dove non è stato concesso nulla, ma anche in attacco.
Molto bene il pacchetto di mischia, in particolare le terze linee, e migliorato anche l’handling, con pregevoli offload in continuità diretta. Un po’ di rammarico per le scelte di gioco nel finale: qualche pecca di egoismo non ha consentito di sfruttare la superiorità numerica e aumentare così il divario.
In campo: Gozzo, Ferro, Destro, Marega, Rizzato, Masiero, Zanirato, Cariero, Amato, Berto, Fornasiero, Schiesari, Zanobbi, Vanzan, Concreto, Bonavigo.
UNDER 14
Rugby Monselice-Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose 71-0
Senza storia il match Under 14 con l’Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose sconfitto ad Este dal Monselice 71-0 con undici mete subite.
Dose comunque vicino a segnare in alcune occasioni e che ancora sta sistemando gli assetti, con alcuni nuovi innesti e la ricerca dei ruoli più indicati per i ragazzi in ottica di miglioramento.
In campo: Lodo, Violante, Talmaci, Allegro, Zanobbi, Martello, Rizzato, Zanella, Bonavigo, Gennari, Dolcetto, Kostyakov, Cinti, Pelà, Mazzolaio. Allenatore: Roberto Pedrazzi
no images were found
FOTO DI MICHELE RIZZATO
C.S.