Archivio articoli del 17 Gennaio 2018
RUGBY »
ROVIGO – Nella seduta del Consiglio d’Amministrazione della Rugby Rovigo Delta, riunitosi nella serata di ieri e in cui erano presenti otto Consiglieri su nove (un assente giustificato), il Presidente Francesco Zambelli ha confermato le sue dimissioni, che sono state accettate.
Nella stessa seduta è stato nominato presidente Nicola Azzi, il quale ha accettato e ringraziato per la fiducia. Il presidente uscente Francesco Zambelli rimane comunque nel C.d.A. al fine di assistere, per quanto possibile, la stagione in corso.
Continua a leggere »
Campionati Studenteschi, VOLLEY »
Si è svolta martedì 16 gennaio scorso a Rovigo nella palestra della scuola media Riccoboni di via Mozart la prima fase dei Campionati sportivi studenteschi provinciali di pallavolo, che ha coinvolto le categorie Allievi, Allieve, Juniores Maschile e Juniores Femminile delle scuole secondarie di secondo grado, organizzata dall’Ufficio scolastico provinciale, in collaborazione con Fipav Rovigo.
Diciotto le formazioni scese in campo con più di 180 studenti coinvolti: Itis Viola di Rovigo con Allievi, Allieve e Juniores maschile, Liceo Paleocapa di Rovigo con Allievi, Allieve, Juniores maschile e femminile, Liceo Bocchi di Adria con Allieve, Juniores Maschile e Juniores Femminile, Liceo Celio di Rovigo con Allieve e Juniores Femminile, Itc De Amicis di Rovigo con Allieve, Ipc Colombo di Adria con Juniores Femminile, Itg Bernini con Juniores Maschile e Juniores Femminile, Itc Porto Viro con Juniores Femminile, Ita Munerati di Rovigo con Juniores Femminile.
Le gare si sono giocate su tre campi trasversali …
Continua a leggere »
Senza categoria »
BOLOGNA – Giornata di Winter League a Bologna per gli Allievi dell’Adriatic Lng Rovigo che conquistano un pareggio con Castenaso per 2 a 2 e una vittoria sul Godo per 3 a 2 che consente di essere tra le maggiori candidate alle semifinali previste per il 18 febbraio.
Ancora una volta è stato il monte di lancio a sostenere le prestazioni dei veneti prima con Giorgio Frigato e Andrea Viale e poi con Giacomo Taschin rilevato poi ancora da Viale e Frigato.
Nel primo incontro la vittoria poteva arrivare all’ultima ripresa ma a basi piene il team rodigino non ha concretizzato a dovere una situazione a basi piene decisamente favorevole.
Il team composto da Dissette, Frigato, Viale, Taschin, Russo, Barion, Altieri, Tenan, Zanetti, Basaglia E., Basaglia I., Nwora, Bruno deve attendere gli esiti degli scontri tra San Marino, Pianoro, Castenaso e Godo per verificare l’esatta posizione con cui si presenterà alle finali del …
Continua a leggere »